Xp2200":1qe5kxbv ha detto:
Cerchi da 19" ? hai gia provato a chidere per il nullaosta?
localhost":1qe5kxbv ha detto:
Quando sarà il momento, tramite altre vie e nn tramite Fiat/Alfa ;-)
Preciso, anche se forse lo sai già, che l'unico modo LEGALE e che non crei problemi è avere il nullaosta dalla casa costruttrice, ovvero da Fiat Auto.
Tutte le altre "vie" ti possono risolvere i problemi nel caso in cui ti fermino i carabinieri, ma in caso di incidente ( :tiè) ) l'assicurazione non paga un centesimo se monti cerchi di misura per la quale la casa non concede il nullaosta.
Dalle mie parti c'è un negozio di tuning dove gli dai 50 euro... loro spediscono il libretto ad una motorizzazione (in Liguria... e qui mi fermo) dove evidentemente conoscono qualcuno che riporta a libretto la misura desiderata: ho visto dei libretti di 206 con "omologati" i 19" e di 106 coi 18" (che poi magari manco ci stanno...), fate voi... Il problema è che si tratta a tutti gli effetti di una falsificazione del libretto, per cui oltre ad avere problemi col fatto che l'assicurazione non paga, credo si possano passare altri guai seri... :shrug03)
localhost":1qe5kxbv ha detto:
Una cosa che x es. mi da molto fastidio, è il limitatore che si attacca troppo presto, ed è la prima cosa da cambiare sulla mappa, x me.
Personalmente invece sarebbe una delle cose che io lascerei com'è...