consigli modifica Alfa GT 1.8 Twin Spark

filtro.ale

Nuovo Alfista
28 Marzo 2012
3
0
1
ciao a tutti!!
ho un Alfa GT 1.8 Twin Spark benzina...."140 cavalli"
vorrei aumentarla di qualche cavallo..... una toccatina alla centralina come la vedete??? altre modifiche da spendere poco? grazie in anticipo... ;)

:ciao) passa a presentarti nell'apposita sezione,la centralina può andare..magari metti scarico e filtro a pannello..spendendo soldi potresti fare anche testa e camme

si , è che non vorrei nessun tipo di problemi sia nella revisione che nei posti di blocco... vorrei girare tranquillo... ;-) solo con la centralina quanti cavalli potrei guadagnare? scarico e filtro gli escludo..... ;)
grazie per aver risposto... ;-)

come li escludi? per quale motivo? :sgrat) comunque con la sola mappa, come gia ti hanno detto non prendi molto, considera che è piu facile prendere cv se l'auto è turbo, in quanto basta lavorare soprattutto su quello per darle potenza. io svuoterei lo scarico, magari lasciando anche il terminale di serie, unito a un bel filtro (a pannello o ancora meglio a cono) e poi una mappetta, magari un 20-25 cv li prendi. non credo valga la pena fare solo una mappetta per 10 cv sputati, anche perchè costano parecchio :OK)

10 cv è pura utopia...se sono 5 ritieniti fortunato. per star tranquillo ai posti di blocco devi fare farfalla lavorata,filtro sportivo a pannello,centrale+terminale ragazzon (li omologano insieme) e centralina. prova anche con le camme 2.0...dovresti guadagnare abbastanza.

filtro.ale":wkm6vvj6 ha detto:
si , è che non vorrei nessun tipo di problemi sia nella revisione che nei posti di blocco... vorrei girare tranquillo... ;-) solo con la centralina quanti cavalli potrei guadagnare? scarico e filtro gli escludo..... ;)

come scusa li escludi...???? sono l'inizio per un discreto miglioramento sulle performance!

filtro, scarico e mappa il classico soft-tuning :nod)

AndreTuning147":24epal1k ha detto:
filtro.ale":24epal1k ha detto:

come scusa li escludi...???? sono l'inizio per un discreto miglioramento sulle performance!

filtro, scarico e mappa il classico soft-tuning :nod)
quoto