consigli km0

picare82

Nuovo Alfista
19 Aprile 2009
67
0
6
42
Milano
Ciao a tutti!
I miei stanno cercando una macchina, e sabato sono andati a vedere la Giulietta. Avevano diverse km0, ma quella che secondo me è molto interessante è una di ottobre 2011, 1.4 170cv allestimento exclusive. Non credo abbia altri optional, ed il prezzo è di 21.900 euro. Considerando che questo è il prezzo esposto e che quindi ancora qcs si riesce a tirare giu secondo me è un prezzo molto interessante... voi cosa ne pensate??

Molto buono, una così viaggia sui 27000 circa e dalle mie parti ne vendono una simile a 23500 con 600km. Occhio al prezzo se comprende o meno il passaggio, su 125kw sono + di 700 euro.

Filep":3h8wtpck ha detto:
Molto buono, una così viaggia sui 27000 circa e dalle mie parti ne vendono una simile a 23500 con 600km. Occhio al prezzo se comprende o meno il passaggio, su 125kw sono + di 700 euro.
No infatti non penso che comprenda il passaggio.. vedremo in caso se di farglielo saltar dentro.
Grazie mille

R: consigli km0

E si risparmia parecchio, non roba da poco visto i tempi che corrono! Per qualche optional in più non vale la pena buttare migliaia di euro...

Purtroppo il problema non si pone più... ne nuova ne km0... mio papà ha deciso di prendere una Toyota RAV4 di un anno! :mecry2) Speravo di fare tutto il parco macchine di famiglia Alfa e invece dovrò stare attento che mio papà non parcheggi sopra la mia GaTta nel box :splat)