consigli impianto con poche pretese per un amico(manca il FA)

URUKHAI

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
234
0
16
AGRIGENTO
raga scusate se vi sto sommergendo di topic ma sto facendo un favore ad un amico.
allora lui si è appena comprato una 147 e dopo avermi sentito parlare a me che mi volevo cambiare l'impianto ha deciso di farlo pure lui, ma con un budget abbastanza basso.
escludendo la sorgente mi ha detto che vorrebbe spendere non più di 500/600euro (quindi FA, Sub, ampli)
ascolta principalmente rock/pop ma a volte tamarreggia con l'house.
lui vorrebbe un impianto che suoni con abbastanza qualità ma che pompi quando alza il volume con l'house(so che ha molte pretese)
io avevo in mente un 2 vie anteriore, un sub da 25/30cm e un ampli 4 canali per pilotare il tutto.
sbaglio? consigliatemi voi, non fatelo per me ma per il mio amico, sapendo che ho già rotto abbastanza.
grazie di tutto.
 
lui non vuole un impianto di enorme qualità, basta solo che suoni decentemente.
cmq gli ho parlato e sarebbe disposto a spendere qualche centinaio di euro in più.
comunque qualche consiglio con dei componenti meno costosi rispetto a quelli più blasonati.
 
allora, sono riuscito a trovare al mio amico un ampli AudioSystem F4.380 e un Subwoofer Tec UPX10D-2 a 450euro, che ne dite?
ma manca ancora il FA, il budget è 250euro circa,l che cosa potrei fargli comprare?
grazie ancora
 
Top