Consigli gomme 205/55r16

gianca147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
54
0
6
Musile di Piave (Venexia)
Salve a tutti!!! Siccome ho acquistato 4 cerchi da 16", volevo un consiglio sulle gomme da montare! Chiedo gentilmente a chi di voi ha le 205/55r16 di dirmi pregi e difetti delle gomme che utilizzate! Inoltre volevo sapere se è veramente conveniente acquistare su gommadiretto.it
Ciao e grazie! Giancarlo.
 
Sulla mia :147) sono montate di serie le 205/55R16 e in particolare i Pirelli Pzero rosso col le quali ho percorso ad oggi 16K Km e mi trovo benissimo tanto che le ricomprerei senza pensarci un momento. Naturalmente ognuno di noi ha delle aspettative diverse dai pneumatici quindi immagino che riceverai numerosissimi pareri diversi.

Per quanto riguarda gommadiretto io ho avuto solo un'esperienza nel senso che ho comperato le gomme per lo scooter ed è andato tutto bene e il prezzo era migliore di quello che mi praticavano i gommisti che ho interpellato.
 
Io per il mio prossimo cambio ho adocchiato le Yokohama Avs DB, hanno un bel disegno e sono progettate la massima silenziosità (questo è il mio obiettivo principale)... In più su internet se ne parla bene...
Ah, le trovi anche su gommadiretto
 
economo29":1xml2r5b ha detto:
Ciao io monto su le 205/55r16, le mie sono quelle originali della casa, Bridgestone. La makkina la sento stabile ed elastica, ma secondo me le migliori sono Michelin - Toyo - Khumo
khumo non direi...la metterei solo nella spazzatura...qui le pirelli vengono considerate pessime ma ti posso dire che la p0 rossa ancora la sogno laa notte..ora ho le dunlop sport maxx :vomito)
 
ionics":3cd2vo41 ha detto:
Io per il mio prossimo cambio ho adocchiato le Yokohama Avs DB, hanno un bel disegno e sono progettate la massima silenziosità (questo è il mio obiettivo principale)... In più su internet se ne parla bene...
Ah, le trovi anche su gommadiretto

Anch'io ho adocchiato le Yokohama AVS dB... le hanno anche su gommadiretto.it e i pareri sembranno mooooolto positivi. Qualcuno di voi le conosce già?
 
Top