consigli gattona

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
tutte e due diesel da 150 cv

luglio 2005 ,nera interni pelle rossa, cerchi 17 multirazze82k km.
12000 compreso passaggio ètroppo? questo rivenditore si trova a roma,12 mesi di garanzia

giugno 2005 ,grigio chiara ,interni pelle beige 72k km,cerchi 16 razze
10600 passaggio compreso. Rivenditore di cassino ,provincia FR.12 mesi garanzia.

ballano 1400 euro. Perchè? solo per i colori? un più sportiva uan più elegante?

a quei km 75-85 k ,cosa devo vedere? quale manutenzione?

grazie

i prezzi sembrano invitanti e allineati alla media (la seconda però mi pare un po' troppo bassa).

Ad ogni modo, occhio ai km reali delle due vetture, se son state rimappate o meno.

Dalla descrizione paiono due Distinctive (verifica se hanno il Bose o no, era di serie su Distinctive). Van verificati altri optional presenti (es: navigatore, xeno) sulle due auto che potrebbero giustificare la differenza di prezzo.

Per il resto se hanno certificazioni dei lavori eseguiti precedentemente fatteli dire. Con 4 anni di vita e 80k km sulel spalle a breve ti toccherà provvedere alla distribuzione (diciamo per il primo trimestre del 2010) anche solo perchè non sai com'è stata trattata prima.

sono distinctive,si,hanno il bose ,quella nera che costa di più ha anche l'antifurto.
navigatore no,xeno no.
Per la distribuzione,quanto è sulla Mjet?
non ho mai avuto un diesel in vita mia...

darracq":1j3r9g9w ha detto:

di base Alfa dice 120000 km o 5 anni. In realtà onde evitare problemi ecc si usa anticiparla un po'. Io l'ho fatta a giugno, 4 anni e mezzo e 93000 km.

yugs":2x5roj8m ha detto:
darracq":2x5roj8m ha detto:

di base Alfa dice 120000 km o 5 anni. In realtà onde evitare problemi ecc si usa anticiparla un po'. Io l'ho fatta a giugno, 4 anni e mezzo e 93000 km.

dall'alto della tua esperienza mi consigli quella che costa di più?

darracq":j7hjbb7i ha detto:
dall'alto della tua esperienza mi consigli quella che costa di più?

esperienza? :lol:

no sinceramente senza vederle e provarle non saprei... poi appunto si potesse collegare examiner per controllare la centralina sarebbe meglio. (discorso km).

quella con meno km sembra tenuta peggio... magari è solo una questione di foto... se dovessi vendere la mia a meno di 13.500' euro non la venderei! ( mi intriga il discorso 3.2 e sto iniziando a pensarci!) ma quello è un altro paio di maniche :asd) :asd) viewtopic.php?f=87&t=105049

mamma ha leggere questi post mi vien da piangere! :mecry) la mia gatta è del 02/05 acquistata nel giugno 2007 x 19k euro con 14k km ora ne ha 68k km e mi vien male a sapere che vale si e no 11k euro praticamente ha già perso 8k euro in due anni!! :mecry2)

13.000km di differenza per un diesel non sono tanti anzi nulla è da vedere il reale stato di entrambi.I prezzi a Roma sono un pò più alti di Frosinone e poi i venditori se ne approfittano per l'accoppiamento nero interni pelle rossa te lo dico per esperienza.Io direi di provarle entrambe anche se ti dovessi dire che come allestimento nera pelle rossa è da :sbav) (vabbè sono di parte io ho la :inocchio) così :p ).Controlla gli interni in che stato sono,lo stato usura pedali,volante e cambio e soprattutto vedi quali lavori sono stati fatti sulla vettura,poi naturalmente portati un meccanico e carrozziere dietro per farti dire se i km che ha sono i suoi e non ha subito urti visto che di sole su vetture usate ne fanno a scatafascio.Vedi anche le gomme di entrambe a che punto sono che se prendi quellac on i 17 il cambio gomme ammonta a quasi una vendita di un rene se monti gomme come le Bridgestone :asd)