Consigli estetici....

glimpse79

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
33
0
6
Bologna
Un consiglio... qualcuno di voi ha messo sulla sua nasona "le bande di gomma" lungo le portiere per salvaguardare la carrozzeria da eventuali mamme/fidanzate/ecc.. sbadate che aprono senza ritegno ed a massima velocità la portiera?

Secondo voi su na 147 nero metalizzata ci sta meglio un "quasi invisibile" nero? o un bell'argento?

quelle cromate per me sono troppo vistose e un pochino pacchiane, quelle trasparenti col tempo diventano giallognole. meglio il classico nero, magari non troppo larghe.

glimpse79":2junk5g4 ha detto:
Un consiglio... qualcuno di voi ha messo sulla sua nasona "le bande di gomma" lungo le portiere per salvaguardare la carrozzeria da eventuali mamme/fidanzate/ecc.. sbadate che aprono senza ritegno ed a massima velocità la portiera?

Secondo voi su na 147 nero metalizzata ci sta meglio un "quasi invisibile" nero? o un bell'argento?

Ma tu intendi dire quei gommini che si mettono in verticale lungo il bordo delle portiere o i paracolpi laterali?In caso si trattasse dei secondi...guarda qua! :elio)

bagheeraer8.jpg

Io li ho messi, ma visto che la macchina è grigia ho preferito i trasparenti (quando e se ingialliranno li rimetterò ;) ).

soulatakia":33tb9rdb ha detto:
glimpse79":33tb9rdb ha detto:

Ma tu intendi dire quei gommini che si mettono in verticale lungo il bordo delle portiere o i paracolpi laterali?In caso si trattasse dei secondi...guarda qua! :elio)

bagheeraer8.jpg

Intendevo quelli lungo il bordo delle portiere (alla fine li ho messi neri).... cmq quali sono i paracolpi laterali?? riesci a mettere una foto più zooommata? :baby)

Rickyfer":38ifqhdb ha detto:
puoi postare una foto?ho anch'io lo stromboli e vorrei vedre come stanno...
Premesso che parlo anche io dei bordini da mettere lungo il bordo della portiera, ecco una foto sperando che si veda ;)
p1310001oq5.jpg

glimpse79":2q8zjh0p ha detto:

Meglio ancora se è invisibile del tutto nel senso che io non li metterei mai