Consigli e sconsigli sulla Brera

M916":jh9nos1u ha detto:
brerista":jh9nos1u ha detto:
Parlando di tappetini, importantissimo, fatti mettere quelli originali marchiati 'brera' (100euro) che si fissano con dei bottoni a pressione e non interferiscono con la pedaliera.

li hai fissati? io non ho avuto il coraggio di bucare la tapezzeria con quegli spuntoni, anche il concessionario, un mio amico mi ha detto di lasciare perdere e di mettergli del velcro

P.S. quella con gli interni blu e tabacco la ho io :OK)

Figurati, io li ho messi sia per i tappeti davanti che per quelli dietro, ora i tappeti non si muovono di un millesimo. Ma poi li fornisce l'alfa, non è che si tratti di chissà quale momdifica tecnica. Sono due tappini di plastica suvvia. Quando li metti non si vedono i buchi del tappeto.
 
--Alfapitonsnake--":bgznu9vp ha detto:
M916":bgznu9vp ha detto:
brerista":bgznu9vp ha detto:
Parlando di tappetini, importantissimo, fatti mettere quelli originali marchiati 'brera' (100euro) che si fissano con dei bottoni a pressione e non interferiscono con la pedaliera.

li hai fissati? io non ho avuto il coraggio di bucare la tapezzeria con quegli spuntoni, anche il concessionario, un mio amico mi ha detto di lasciare perdere e di mettergli del velcro

P.S. quella con gli interni blu e tabacco la ho io :OK)

Figurati, io li ho messi sia per i tappeti davanti che per quelli dietro, ora i tappeti non si muovono di un millesimo. Ma poi li fornisce l'alfa, non è che si tratti di chissà quale momdifica tecnica. Sono due tappini di plastica suvvia. Quando li metti non si vedono i buchi del tappeto.

vero, ma ho paura che a lungo andare visto che sono avvitati nella tapezzeria si rovini e poi diventa una schifezza, a breve metto il velcro e vi dico se stanno fermi
 
--Alfapitonsnake--":1tlfywv4 ha detto:
stefanodark":1tlfywv4 ha detto:
guarda, non per andare controcorrente, ma a me lo sky-window sta dando enormi problemi, ho infiltrazi di acqua ogni volta che piove...
per il resto è una macchina favolosa, ha una stabilita impressionante

Fattelo sistemare, poi sei in garanzia! Lo tolgono e lo risigillano per bene, sennò fatti dare un'altra macchina, neanche la panda ha infiltrazioni d'acqua.
Bisogna farsi vedere incazzati, prchè un'auto da 100 milioni non dovrebbe aver problemi. Sempre a parer mio. :boxe)

E'vero. Io ho anche provato con l'idropulitrice e i numerosi acquazzoni che ho preso. Problemi zero.
 
M916":39gbbq3t ha detto:
no problem! se riesco stasera posto le foto dell'inteno cosi vedete com'è! bhe di sicuro con il nero non sbagli mai, è un colore neutro che difficilmente stufa, quelli rossi dalle fono non mi piaccionno, bisognerebbe vederli dal vivo

Per i tappetini te li ha montati di sicuro il concessionario, la clip che c'è sulla tapezzeria è avvitata (se vuoi ti faccio una foto anche a quella) e bisogna bucare la moquette, a me non ispirava molto, anche per quelli dietro è la stessa cosa, il conce mi ha detto di attaccarli con il velcro, bisogna solo controllarlo ogni tanto per vedere che sia ben fissato. Di sicuro non sono da mettere quelli del supermercato, se non sono ben sagomati te li trovi sotto il freno e sei fatto...

bello il blu/tabacco!! dà una bella vivacità agli interni. E'che non l'ho mai visto dal vivo, e resa cromatica delle foto cambia sempre da chi le fa e dalla luce!!!
PS. hai già il tappetino storto!!! :p
(e il mio non ha il ricamo brera ma una targhetta metallica)
 
brerista":3do8srg5 ha detto:
M916":3do8srg5 ha detto:
no problem! se riesco stasera posto le foto dell'inteno cosi vedete com'è! bhe di sicuro con il nero non sbagli mai, è un colore neutro che difficilmente stufa, quelli rossi dalle fono non mi piaccionno, bisognerebbe vederli dal vivo

Per i tappetini te li ha montati di sicuro il concessionario, la clip che c'è sulla tapezzeria è avvitata (se vuoi ti faccio una foto anche a quella) e bisogna bucare la moquette, a me non ispirava molto, anche per quelli dietro è la stessa cosa, il conce mi ha detto di attaccarli con il velcro, bisogna solo controllarlo ogni tanto per vedere che sia ben fissato. Di sicuro non sono da mettere quelli del supermercato, se non sono ben sagomati te li trovi sotto il freno e sei fatto...

bello il blu/tabacco!! dà una bella vivacità agli interni. E'che non l'ho mai visto dal vivo, e resa cromatica delle foto cambia sempre da chi le fa e dalla luce!!!
PS. hai già il tappetino storto!!! :p
(e il mio non ha il ricamo brera ma una targhetta metallica)

Bhe allora dobbiamo organizzarci per un ritrovo cosi vedo il tappetino metallico e tu il colore degli interni alla luce!

Ma sei passato per caso da Muggiò(mi) ultimamente? ne ho incrociata una uguale alla tua
P.S. il tappetino è diritto è la macchina che... :baby)
 
M916":3m9etrbg ha detto:
brerista":3m9etrbg ha detto:
M916":3m9etrbg ha detto:
no problem! se riesco stasera posto le foto dell'inteno cosi vedete com'è! bhe di sicuro con il nero non sbagli mai, è un colore neutro che difficilmente stufa, quelli rossi dalle fono non mi piaccionno, bisognerebbe vederli dal vivo

Per i tappetini te li ha montati di sicuro il concessionario, la clip che c'è sulla tapezzeria è avvitata (se vuoi ti faccio una foto anche a quella) e bisogna bucare la moquette, a me non ispirava molto, anche per quelli dietro è la stessa cosa, il conce mi ha detto di attaccarli con il velcro, bisogna solo controllarlo ogni tanto per vedere che sia ben fissato. Di sicuro non sono da mettere quelli del supermercato, se non sono ben sagomati te li trovi sotto il freno e sei fatto...

bello il blu/tabacco!! dà una bella vivacità agli interni. E'che non l'ho mai visto dal vivo, e resa cromatica delle foto cambia sempre da chi le fa e dalla luce!!!
PS. hai già il tappetino storto!!! :p
(e il mio non ha il ricamo brera ma una targhetta metallica)

Bhe allora dobbiamo organizzarci per un ritrovo cosi vedo il tappetino metallico e tu il colore degli interni alla luce!

Ma sei passato per caso da Muggiò(mi) ultimamente? ne ho incrociata una uguale alla tua
P.S. il tappetino è diritto è la macchina che... :baby)

no, da muggiò non ci passo di solito, ma c'è di noi anche menlo che è di segrate e se ben mi ricordo ha la macchina uguale uguale alla mia (o io uguale alla sua, visto che ce l'ha lui da + tempo).
Ieri mattina ero in viale certosa a milano e mi ha superato uno con la brera uguale alla mia, ma con i cerchi da 18''. Si vede che voleva farsi vedere perchè mi ha superato quasi da fermo al semaforo. Purtroppo non l'ho neanche degnato di 1 sguardo perchè ero distratto, me ne sono accorto solo dopo!!!

Comunque un miniraduno di brere si potrebbe anche fare, una di queste sere, magari infrasettimanale!!! una birra, una brera :asd)
 
Et voilà....mi avete chiamato?
Muggiò.......non credo di essere passato io, sono già così tante le brera in giro?

Un Bel radunino ci starebbe assai, però a Milano, magari in Brera..... :elio)
 
menlo":n0r4p0hp ha detto:
Et voilà....mi avete chiamato?
Muggiò.......non credo di essere passato io, sono già così tante le brera in giro?

Un Bel radunino ci starebbe assai, però a Milano, magari in Brera..... :elio)

Ci avevo pensato, ma una birra a brera in brera :matto) mi pare un'utopia: la macchina la lasci a 1km se sei fortunato!!!, magari il lunedì sera ci riesci, o a ferragosto!!!
 
Io domenica prossima parto, ma si potrebbe organizzare qualcosa verso fine agosto cosi magari un po di parcheggio lo troviamo...
 
M916":18wpdk6l ha detto:
Io domenica prossima parto, ma si potrebbe organizzare qualcosa verso fine agosto cosi magari un po di parcheggio lo troviamo...

Anch'io parto domenica prossima per un po' di ferie. fine agosto sarebbe perfetto per il raduno, ma immagino che molti felici Breraioli siano ancora in ferie...
 
M916":1w3brvhz ha detto:
--Alfapitonsnake--":1w3brvhz ha detto:
M916":1w3brvhz ha detto:
brerista":1w3brvhz ha detto:
Parlando di tappetini, importantissimo, fatti mettere quelli originali marchiati 'brera' (100euro) che si fissano con dei bottoni a pressione e non interferiscono con la pedaliera.

li hai fissati? io non ho avuto il coraggio di bucare la tapezzeria con quegli spuntoni, anche il concessionario, un mio amico mi ha detto di lasciare perdere e di mettergli del velcro

P.S. quella con gli interni blu e tabacco la ho io :OK)

Figurati, io li ho messi sia per i tappeti davanti che per quelli dietro, ora i tappeti non si muovono di un millesimo. Ma poi li fornisce l'alfa, non è che si tratti di chissà quale momdifica tecnica. Sono due tappini di plastica suvvia. Quando li metti non si vedono i buchi del tappeto.

vero, ma ho paura che a lungo andare visto che sono avvitati nella tapezzeria si rovini e poi diventa una schifezza, a breve metto il velcro e vi dico se stanno fermi

scusate ragazzi, ma ho capito bene?

i tappettini su una macchina da 50000 euro non sono compresi? :?: e se li prendi (per 100 euro) neppure installati :?: :?:

scandaloso :evil:
 
M916":73hhiygg ha detto:
su tutte le macchine sono in optional, solo che il concessionario si vergogna a dirtelo e li regala...

Il mio me li aveva dati aftermarket...............una vera mexda, quando salivo in macchina dovevo risistemarli tutte le volte perchè finivano sotto i pedali.......che scandalo. Così un bel giorno sono andato da un altro concessionario e per € 60,00 me li sono portati a casa e montati. Ma non mi sembrano eccezzionali.
 
Sembrano una stupidaggine, ma purtroppo sono importanti, anche per la sicurezza. Se sono quelli sbagliati e si spostano possono essere dolori. Io su tutte le macchine che ho avuto ho sempre avuto tappetini marchiati a nome del concessionario, quindi poco più che generici.
Non appena ho visto che c'erano come optional di fabbrica li ho presi al volo. E sono perfetti, con il loro fissaggio :OK)

Io li ho messi in configurazione, e altrochè 100 euro di sconto mi sono fatto fare!!!
 
M916":j471ti8h ha detto:
Io la ho presa nera con i sedili in alfatex blu e pelle tabacco, è uno spettacolo! chiunque si siede dentro sbava!
L'unica cosa la devo lavare mille volte al mese perche è sporchevolissima...



BELLISSIMA!!! saresti così gentile da pubblicare una foto dell'interno per vedere l'abbinamento,solitamente si usa il ROSSO ma l'interno BLU è una FIGATA. Ancora complimenti!!! :clap) :clap)
 
Top