Consigli e pro e contro su Duplex per GTA

Shynji

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
1,928
0
36
46
Milano/Brianza
Ciao a tutti,

anche se non subito, vorrei più avanti cambiare lo scarico (ma solo il terminale) alla mia GTA. esteticamente mi piace molto il Duplex doppio tondo come quello della Ragazon.
Alfa_156_50_0.0306.56.jpg.jpg


voi che ne dite?
ci sono pro e contro per un tipo di scarico così? ho letto in altri post che si perde hai bassi con il duplex.

consigli?

Grazie
 
brutto intruso pussa via, non con quelli che hanno le 156 non ci parliamo :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


ci vorrebbe una foto più realistica e con una visuale normale, la macchina mica la guardi dal sottoscala come in questa foto :D
 
rimani sempre con la progettazione di serie...doppio scarico e solo di estetica su auto non fornite cosi originariamente e c vai solo a perdere...fatti un giro e vedi quanti cavalli hanno quelle con il doppio scarico...non guardare i finali guarda sotto come sono fatte...e pensa cosa vojo dirti... :elio)
 
skyline18":1m52893g ha detto:
rimani sempre con la progettazione di serie...doppio scarico e solo di estetica su auto non fornite cosi originariamente e c vai solo a perdere...fatti un giro e vedi quanti cavalli hanno quelle con il doppio scarico...non guardare i finali guarda sotto come sono fatte...e pensa cosa vojo dirti... :elio)
mmmmmmmmm... scusa ma non ho capito :ka)
 
il mio discorso è... se ci vado a perdere in qualche modo in prestazione lascio perdere, se no ci faccio un pensiero. a me interessa solo l'estetica in questo caso, non mi interessa guadagnare CV
 
dotty":3tjyoj6q ha detto:
brutto intruso pussa via, non con quelli che hanno le 156 non ci parliamo :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


ci vorrebbe una foto più realistica e con una visuale normale, la macchina mica la guardi dal sottoscala come in questa foto :D


tutta invidia :asd)
 
Shynji":bwy5wf07 ha detto:
skyline18":bwy5wf07 ha detto:
rimani sempre con la progettazione di serie...doppio scarico e solo di estetica su auto non fornite cosi originariamente e c vai solo a perdere...fatti un giro e vedi quanti cavalli hanno quelle con il doppio scarico...non guardare i finali guarda sotto come sono fatte...e pensa cosa vojo dirti... :elio)
mmmmmmmmm... scusa ma non ho capito :ka)


allora se una macchina d serie nasce con un unico scarico e giusto che rimanga cosi per sua progetazione.le auto che hanno doppio scarico se le guardi sotto come progettazione sono molto diverse e partono da un bel po d cavallli..quindi per evitare di incombere in perdite d potenza legata al montaggio di un altro silenziatore nonke va a svuotare un po troppo il sistema di scarico mejo cambiare quello originale con un altro e basta...
 
skyline18":20fxbze8 ha detto:
Shynji":20fxbze8 ha detto:
skyline18":20fxbze8 ha detto:
rimani sempre con la progettazione di serie...doppio scarico e solo di estetica su auto non fornite cosi originariamente e c vai solo a perdere...fatti un giro e vedi quanti cavalli hanno quelle con il doppio scarico...non guardare i finali guarda sotto come sono fatte...e pensa cosa vojo dirti... :elio)
mmmmmmmmm... scusa ma non ho capito :ka)


allora se una macchina d serie nasce con un unico scarico e giusto che rimanga cosi per sua progetazione.le auto che hanno doppio scarico se le guardi sotto come progettazione sono molto diverse e partono da un bel po d cavallli..quindi per evitare di incombere in perdite d potenza legata al montaggio di un altro silenziatore nonke va a svuotare un po troppo il sistema di scarico mejo cambiare quello originale con un altro e basta...

E c'hai pure ragione ma è pure mejo se scrivi in itaGliano senza che devi da usà e K che tanto se capimo lo stesso :asd) :asd) :asd)

Seriamente, scrivi in italiano e in modo comprensibile, non siamo su una chat e nemmeno hai il limite dei 160 caratteri di un sms, anche se li superi paghi uguale, cioè nulla, qui :p

Comunque sconsiglio pure io il duplex, si perde comunque qualcosa e come si dice non è nato per la GTA, molti duplex non fanno altro che dirottare un tubo verso destra , d'inverno magari vedi che fuma di più a sx ( che arriva diretto ) che a dx.. bello e prestante vero ?

Meglio un sano CSC inox sdoppiato da 80 mm come il mio per esempio :elio)
 
si scusa per la k purtroppo per scrivere velocemente e per abitudine...questo è il risultato...
 
Top