ciao a tutti.. da qualche tempo mi frulla per la testa di dar dentro la mia gattona del 2006. 2.0JTS per una MiTo QV.
sto valutando al cambio per via degli elevati consumi del 2.0JTS che a seguito di svariate situazioni è divenuto troppo gravoso, gomme da 18", benzina, assicurazione alta, per questo volevo passare ad una cilindrata minore pur restando su una buona auto abbastanza sportiva, e viste le caratteristiche della Mito QV ci sto pensando seriamente.. voi che ne pensate?
stavo impazzendo un pò con il car configurator, non è possibile mettere il Dynamic Suspension senza lo Sport Pack Plus? il pack include i cerchi da 18" ma li vorrei evitare su questa macchina dato che il cambio gomme diventa troppo oneroso
Per ora ho selezionato entrambi i pack, poi appena mi delucidate farò le mie decisioni:
MiTo 1.4 Turbobenzina 170Cv QV
Nero Pastello
Tessuto Sport Nero/Rosso sono indeciso se plancia rossa o nera
Optional:
Premium Pack
Sport Plus Pack
Comandi Radio al Volante
Cerchi da 18" titanio
Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
Climatizzatore automatico bizona
Cruise control
Sensore di parcheggio posteriore
Cristalli oscurati
Pinze freno colore rosso
Pedaliera sportiva alluminio
Specchi esterni riscaldati e ripiegabili elettricamente
Prezzo totale 22.950 cmq da limare..
tra tutti questi, gli specchietti riscaldati e ripiegabili, sensori di parcheggio, climatizzatore automatico bizona, comandi radio al volante,e cerchi da 18 potrei volentieri farne a meno e risparmiare qualcosa, però sono vincolati ai pack.. la cosa essenziale che mi interesserebbe è il Dynamic Suspension...
della GT mi manca ancora da pagare poco meno di 6000 euro, dilazionati in 1 anno e mezzo ancora, come optional ha Sensori di parcheggio, vetri oscurati, cerchi da 18", in + gli ho fatto le pinze rosse con scritte alfa romeo (fatte molto bene) e ha centrale + terminale doppio ragazzon..
a quanto potrei venderla secondo voi? e conviene venderla o darla dentro all'acquisto?
datemi pareri e consigli. grazie
sto valutando al cambio per via degli elevati consumi del 2.0JTS che a seguito di svariate situazioni è divenuto troppo gravoso, gomme da 18", benzina, assicurazione alta, per questo volevo passare ad una cilindrata minore pur restando su una buona auto abbastanza sportiva, e viste le caratteristiche della Mito QV ci sto pensando seriamente.. voi che ne pensate?
stavo impazzendo un pò con il car configurator, non è possibile mettere il Dynamic Suspension senza lo Sport Pack Plus? il pack include i cerchi da 18" ma li vorrei evitare su questa macchina dato che il cambio gomme diventa troppo oneroso
Per ora ho selezionato entrambi i pack, poi appena mi delucidate farò le mie decisioni:
MiTo 1.4 Turbobenzina 170Cv QV
Nero Pastello
Tessuto Sport Nero/Rosso sono indeciso se plancia rossa o nera
Optional:
Premium Pack
Sport Plus Pack
Comandi Radio al Volante
Cerchi da 18" titanio
Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
Climatizzatore automatico bizona
Cruise control
Sensore di parcheggio posteriore
Cristalli oscurati
Pinze freno colore rosso
Pedaliera sportiva alluminio
Specchi esterni riscaldati e ripiegabili elettricamente
Prezzo totale 22.950 cmq da limare..
tra tutti questi, gli specchietti riscaldati e ripiegabili, sensori di parcheggio, climatizzatore automatico bizona, comandi radio al volante,e cerchi da 18 potrei volentieri farne a meno e risparmiare qualcosa, però sono vincolati ai pack.. la cosa essenziale che mi interesserebbe è il Dynamic Suspension...
della GT mi manca ancora da pagare poco meno di 6000 euro, dilazionati in 1 anno e mezzo ancora, come optional ha Sensori di parcheggio, vetri oscurati, cerchi da 18", in + gli ho fatto le pinze rosse con scritte alfa romeo (fatte molto bene) e ha centrale + terminale doppio ragazzon..
a quanto potrei venderla secondo voi? e conviene venderla o darla dentro all'acquisto?
datemi pareri e consigli. grazie