consigli e info su giulietta 2.0 jtdm 170cv 2010

alexander46

Nuovo Alfista
27 Maggio 2015
7
0
1
Salve ragazzi sono nuovo e dal momento che ho appena venduto la mia delta platino ora ho adocchiato una giulietta 2.0 jtdm 170cv
Sabato vado a vederla ha i 18...bixeno...sedili in pelle totale...nav (che odio e lo stesso delle lancia)pinze maggiorate ecc
vorrei sapere se ha problemi questo motore è cosa devo controllare di preciso....
la prima modifica che farei è eliminare il dpf e portarla a mappare dal mio preparatore.
poi vorrei più in là mettere un assetto completo dal buon compromesso ossia molle hr e ammo koni o bliesten b8...ma vedo che per la giulietta non si trovano molti assetti per lo meno per la 2.0 jtd.
ultima domanda...si può togliere quell inutile navigatore di serie e mettere un 2 din sulla plancia?o richiede troppe rogne? :celebrate) :celebrate)
 
da possessore della stessa auto ti dico che in effetti il navi non è granchè e si può togliere ,ovviamente cambiando la plastica ( o alluminio) dove è incastrata l'autoradio.Non credo che la linea can faccia storie , al massimo con un riallineamento risolvi.

Problemi dell'auto : ogni giorno uno, ma forse è la mia nata male.
 
Grazie x la risposta ...ho chiesto se si può togliere il nav di serie perché con la lancia aveva funzioni che comandava luci diurne
luci cornering dei fendinebbia ecc..e non era semplice anche x i comandi al volante..non vorrei che funziona lo stesso con la giulietta...esiste la plancia con incaso x i 2 din già prespaziati?

Per problemi motori ogni giorno cosa intendi

Altra domanda Dave ....la giulietta in questione ha le pinze maggiorate rosse ...come sono?dischi da 330?
 
no il motore va bene, tutto il resto è così così.( le plastiche sono pessime, prova a premere sulle parti in plastica lucida delle porte e dimmi se non scricchiolano, ad essempio)

Si le pinze sono da 330
 
Top