accaddedomani86":3a4orv23 ha detto:il meccanico che mi ha messo l impianto dice che e' una cosa lunga per vedere la distribuzione, come km ce n ho fatti solo 500 ... il fatto e che se mi dicessero e' da fare la farei tranquillamente tanto non la pago io cmq qualcuno sa dirmi per i filtri se serve cambiare qualcosa? per il clima che non manda aria freddissima sarà solo da ricaricare?... uff che imbranato che sono
Ciao! Dato che questo venditore non è affadabilissimo, io proverei a contattare il vecchio proprietario e chiedere alcune cose come distribuzione, tagliandi, parti sostituite ecc ecc... Giusto x curiosita!
X il clima dovrebbe essere solo da ricaricare, credo che con una cinquantina di euro (male che ti va), te la cavi...e comunque visto che 6 li ti fai controllare eventuali perdite dell'impianto di condizionamento!! Hanno un rivelatore che lo passano vicino ai tubi e ai raccordi che sente se c'è una minima perdita! :OK)
Come ti dicevano gli altri purtroppo la nostra :inocchio) è un pò deboluccia come braccetti, quindi occhio alle buche ecc ecc, e gommini della barra stabilizzatrice che prendono gioco e sullo sconnesso danno rumori fastidiosi!!!! :mecry2)
X quanto riguada gli interni l' ottanta percento dipende da te, cioè da come tratti le cose!! Il restante venti è da imputare ai materiali non tanto resistenti...