Consigli di guida per mjet150

casper72":ogcv5jp0 ha detto:
Giustamente è arrivato il consiglio di Spino. Chi fa riferimento a tachimetri o lancette che indicano certe velocità ci pensi, grazie :OK)

se è rivolto a me scusatemi!!!comunque io ho chiesto quanto dice la casa e quanto segna il tachimetro (non ho detto su starda uno potrebbe anche averla provata su pista)...non volevo uscire dalle regole!

:hail)
 
NON CAPISCO

Come fate a consumare cosi poco ... io ora arrivo neanche a 14 Km/l

da voi : 140 Cv portato a 168 Cv questa è la mia

la vostra a rimappatura simile quanto vi consuma ?
 
il problema è che la tecnologia mjet è buona a tirar fuori solo cavalli e non mantenere un rendimento alto con bassi consumi (solo BMW è maga in questo vedi 320D 163CV 17.5km/l)
 
se ti aspettavi consumi migliori era meglio guardare prima dell'acquisto qualche prova su strada dei giornali per notare che quello è il normale consumo del 150CV
 
si certo come no....17.5 al litro...muahahahhahahhahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
il mio migliore amico ha la 120d 163 cv....
in città fa 11 al litro....io faccio i 13...
quindi vedi che i cavalli + sono + bevono....
 
andrea147":1j6wh3b2 ha detto:
casper72":1j6wh3b2 ha detto:
Giustamente è arrivato il consiglio di Spino. Chi fa riferimento a tachimetri o lancette che indicano certe velocità ci pensi, grazie :OK)

se è rivolto a me scusatemi!!!comunque io ho chiesto quanto dice la casa e quanto segna il tachimetro (non ho detto su starda uno potrebbe anche averla provata su pista)...non volevo uscire dalle regole!

:hail)

Tranquillo, non hai trasgredito. L'avvertimento era su larga fascia :asd)

Per il resto :OK)
 
[è vero,ho fatto adesso il conto...comunque i 15km/l sono veramente tanti...è un buonissimo consumo per un 150...non credete?[/quote]

guarda io fino ad ora, su 5600 Km fatti vedo che riesco a fare di media dai 17 ai 18 Km/l. dipende sempre come usi la macchina, cmq sto veramente attento a non farla mai :sleep2)
 
Darivs":3lltaw1d ha detto:
La mia media è 11 in città, 15 in extra e 13.8 in autostrada, devo preoccuparmi? :)
Sovrapponibili ai miei. In autostrada però tengo il cruise leggermente sotto ai 140 (equivalenti a 130 effettivi) ed indica 14.6-15 Km/l :OK)
 
kirk_81":2h52gd7t ha detto:
se ti aspettavi consumi migliori era meglio guardare prima dell'acquisto qualche prova su strada dei giornali per notare che quello è il normale consumo del 150CV

Non so se ti rivolgevi a me, ossia l'autore del topic... :)
Cmq sia io avrei preso in ogni caso la mjet150 a prescindere dai consumi :elio)
Il mio problema consisteva solamente nel venire a conoscenza di consigli utili per la guida diesel dato che provenivo da un'auto a benzina.
...per il resto...son troppo contento della mia nasona 150mjet :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)
 
Top