Ciau a tutti raga!! Io ho un'alfa 147 del 2001 1.9 JTD 115 cv, e tra poco siccome inizia ad avere sulla groppa un pò di anni vorrei diciamo migliorarla 1 pò cambiando dei pezzi.. La macchina ha quasi 120k km. Una cosa che vorrei cambiare in primis è la frizione, xkè stà diventando sempre più dura, ecco vi volevo chiedere, visto che bisogna cambiare anche il volano quanto si spende + o meno??? Che frizione mi consigliate di prendere, normale o rinforzata???
Di prezzi più o meno su quanto si rimane??
Scusate per le mille domande..xD poi dovrei sostituire anche i dischi freno anteriori, anche in questo caso quali mi consigliereste?? Bucati e basta, oppure anche con qualche baffo?? Brembo o Tarox??? Prezzi???
Come ultima cosa dico che la sostituzione del tutto non sarà sicuramente fatta da mamma alfa, per evitare di aprire un mutuo, ma da un mecca ke conosco...
Dopo ciò vi ringrazio solo per le risposte che mi darete, e vi chiedo solo magari di dirmi quale altra operazione di controllo è meglio fare su una car con quasi 120k km..... Magari anke con prezzo dell'operazione ecc...xD
Grazie ancora..
Jonny!!!
Di prezzi più o meno su quanto si rimane??
Scusate per le mille domande..xD poi dovrei sostituire anche i dischi freno anteriori, anche in questo caso quali mi consigliereste?? Bucati e basta, oppure anche con qualche baffo?? Brembo o Tarox??? Prezzi???
Come ultima cosa dico che la sostituzione del tutto non sarà sicuramente fatta da mamma alfa, per evitare di aprire un mutuo, ma da un mecca ke conosco...
Dopo ciò vi ringrazio solo per le risposte che mi darete, e vi chiedo solo magari di dirmi quale altra operazione di controllo è meglio fare su una car con quasi 120k km..... Magari anke con prezzo dell'operazione ecc...xD
Grazie ancora..
Jonny!!!