Consigli cerchi 17 sulla 147...

scopryo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
78
0
6
Salve a tutti. Da un pò di tempo mi sto proprio mangiando il cervello per decidermi se cambiare i miei cerchi 15 con i 17(il dubbio permane ancora!) in quanto i miei cerchi sono proprio belli,la spesa c'è, e di conseguenza mi vengono dubbi se ne valga davvero la pena!!.Detto ciò volevo un consiglio sulla loro scelta.....ditemi voli quali protrebbero star meglio sulla mia piccola.....Grazie!!!
 

Allegati

  • Mia piccola.jpg
    Mia piccola.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 1,802
  • Primi cerchi.jpg
    Primi cerchi.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 1,799
  • MOMO_Car_Wheels_ten-s_silver.jpg
    89.4 KB · Visualizzazioni: 1,799
Ti ho spostato il topic nella sezione "Elaborazioni meccaniche", è qui che si discute dei cerchi :)

Io infatti propendo per i secondi, mi piace molto il loro disegno.
 
Ah, grazie.....effettivamente forse i secondi....l'unica cosa è che li ho trovati praticamente allo stesso prezzo, anche se i primi sono nuovi e gli altri usati ma come nuovi.Ma secondo voi gioverebbero parecchio all'estetica dell'auto?Inoltre pensavo anche di mettere spoiler GTA (anche se forse è troppo corto) e finale cromato.... :jaw)
 
ciao ! questi sono i momo ten-s (i primi tuoi messi) però black ;) :love)

257770_1_800x600.JPG


PS: dicci modello colore della tua ..cosi magari :OK)
 
Ciao,
a me piaciono i primi cerchi, consiglio assolutamente spoiler GTA che è proporzionato benissimo (come mai dici che è corto??) e vai anche di finalino cromato :OK) :OK) :OK)

i 17 a mio avviso giovano tantissimo all'estetica dell'auto!!

CiaO!!
 
Ovvio che l'estetica dell'auto migliora con dei bei cerchiozzi giganti!!!!!!Io sinceramente starei sui primi...anche perchè sono nuovi, giusto?
 
Guarda la 147 coi 17" secondo me cambia volto, molto più bella e sportiva con quest'ultimi!
Io sicuramente li metterei, come mai sei indeciso solo tra questi due, forse qualcosa di più accattivante si trova, ma se sei indeciso tra due non voglio farti altri dubbi.
Mah i secondi non hanno un brutto disegno forse, ma la foto non per rende nulla...
 
°maCHo°":26ji6y52 ha detto:
ciao ! questi sono i momo ten-s (i primi tuoi messi) però black ;) :love)

257770_1_800x600.JPG


PS: dicci modello colore della tua ..cosi magari :OK)

Grazie per la foto! Devo dire che sono aggressivi......ma c'è anche che secondo me qui sono montati in un'auto di per sè già più sportiva della mia in quanto è il restyling e bordeaux. Ps: cmq la mia è proprio quella nella foto che ho messo
 
ecathe":1pfe54yj ha detto:
Ovvio che l'estetica dell'auto migliora con dei bei cerchiozzi giganti!!!!!!Io sinceramente starei sui primi...anche perchè sono nuovi, giusto?
Sì, sono nuovi e gli altri "come nuovi", la differenza trai due è di 50 euro.....
 
AlfaMatte":2okzsdv8 ha detto:
Guarda la 147 coi 17" secondo me cambia volto, molto più bella e sportiva con quest'ultimi!
Io sicuramente li metterei, come mai sei indeciso solo tra questi due, forse qualcosa di più accattivante si trova, ma se sei indeciso tra due non voglio farti altri dubbi.
Mah i secondi non hanno un brutto disegno forse, ma la foto non per rende nulla...
Forse di meglio potrei trovare, ma i prezzi buoni li ho trovati per questi due...cmq forse anche a te, mi pare di capire, piacciono + i primi, cmq rimetto una foto migliore(spero!) :grazie)
 

Allegati

  • Si.jpg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 1,735
Ed ecco cosa ne uscirebbe......eheheheheh
 

Allegati

  • Foto0005 (3).jpg
    180.2 KB · Visualizzazioni: 1,729
  • Foto0005 (2).jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 1,721
Forse sono questi.....ma il modello non è scritto :(
 

Allegati

  • Bh3BoQBWkKGrHqIOKjwErvn8PFFBLLSyiZFQ_12.JPG
    Bh3BoQBWkKGrHqIOKjwErvn8PFFBLLSyiZFQ_12.JPG
    14.6 KB · Visualizzazioni: 1,712
si chiamano Venom :spin)
b41843e0eeb6e5d580b49fd55d351b53-1-3-cerchi-tsw-venom-7jx17-nuovi-4x100.jpg


gli ho sempre trovati molto belli, ma secondo me per 147 c'è di meglio ;)
 
Top