Consigli cambio sorgente Alfa 147

fede-r

Nuovo Alfista
29 Maggio 2007
34
0
6
Pesaro
www.feedtech.it
Ciao a tutti ragazzi..

Mi sono finalmente deciso di sostituire la mia sorgente (Alfa 147 distinctive 2007) con un'altra.. solo che non so veramente dove andare a parare!

Siccome non mi fido molto di quello che mi propongono in giro vorrei chiedervi un parere per l'acquisto di una nuova autoradio confidando nella vosra esperienza e professionalità =P

I requisiti principali sarebbero questi:
- Buon compromesso tra prezzo/qualità
- Che cerchi (so che è impossibile) di metabolizzarsi bene con l'interno.. con questo voglio dire siccome luci e spie sono rosse magari attenersi ad esse con le luci della radio
- Che ci sia la possibilità di far uscire un Line-in per collegarci eventualmente un lettore mp3

Grazie a tutti
Fede :OK)

Grazie per il consiglio, davvero bella.. ma il jack con il line in parte da dietro la radio giusto? Non mi piaceva collegato davanti..

Altri pareri?
Grazie :OK)

150e sarei pure disposto a spenderli (20e più o meno) se ne valgono la pena..
Più che altro non saprei se farla montare da qualche officina (spendendo) o provare a montarla da solo..

Ciao ha provato a dare un occhio al catalogo jvc hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, e attacchi usb jack ecc

ciao

Ok, grazie mille..
Ma ho un dubbio!

Una volta cambiata autoradio è possibile interfacciarla con i comandi al volante che già passiedo?! (diciamo per il modello della Alpire a cui sono moooolto interessato).

Grazie :OK)

di solito ci sono delle centraline extra per interfacciare l'autoradio aftermarket con i comandi al volante. Prova a vedere sul sito dell'alpine se l'autoradio che ti interessa ha questa possibilità.

Prova a vedere anche su Ebay, a volte si trovano dei prodotti interessanti ad un prezzo ragionevole!

P.S. Un mio amico si stà vendendo una Jvc Exad KD-LHX 502+ caricatore CD a 230€. (il prezzo mi pare questo, non credo che la venda a di +!)

Difatti se prendi l'alpine tra un pò ci vogliono 100 € solo d'interfaccia.

ciao