consigli assetto eibach pro kit + bilstein sprint

Eritomo

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
502
0
16
37
Baldichieri
ciao ragazzi, volevo un vostro illuminante parere, come da titolo, secondo voi l'accoppiata eibach prokit e bilstein sprint, è buona ?
me ne intendo poco, e quindi prima di fare la follia, chiedo a voi menti superiori :hail) :hail)

un'altra cosa, è meglio prenderle su ebay e poi farsele montare o far fare tutto all'officina di fiducia ? nel caso fosse meglio comprare su ebay, io ho dato un'occhiata e ho trovato le eibach a 190 euro e le bilstein a 700 i prezzi sono compresi di spedizione, e provengono da negozi in italia... :)

ora mi rimentto a voi, grazie mille per le risposte, e perdonatemi se ho aperto un post doppio o inutile, ma col cerca nn ho trovato nulla... :)
 
Vai a vedere sul sito www.ricambituning.it
Ho trovato bleistein o addirittura H&R regolabili a ghiera a 600€!!Solo che non conosco il sito e ancora non capisco come si fa' ad acquistare...vedi che trovi di interessante! :OK)
 
grazie mille per le risposte ragazzi, secondo voi, il prezzo per i bilstein, è buono ? grazie ancora per le illuminanti risposte !! :grazie) :grazie)

@osotoiaia ti ho risposto poi al pm !! e grazie ancora !!!
 
ragazzi, scusate sono qui a riesumare il post per chiedervi un'ultima cosuccia, me ne direte di tutti i colori lo so, ma di queste cose ci capisco un bel niente e prima di fare cavolate mi rivolgo agli esperti..

volevo solo sapere, i bilstein sprint, sono uguali per tutti i modelli di 147 1.6 2.0 1.9 gta ?? oppure come per le molle cambiano di modello in modello ?

grazie e tollerate questo mio esubero di ignoranza :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Eritomo":pze3zx5j ha detto:
ragazzi, scusate sono qui a riesumare il post per chiedervi un'ultima cosuccia, me ne direte di tutti i colori lo so, ma di queste cose ci capisco un bel niente e prima di fare cavolate mi rivolgo agli esperti..

volevo solo sapere, i bilstein sprint, sono uguali per tutti i modelli di 147 1.6 2.0 1.9 gta ?? oppure come per le molle cambiano di modello in modello ?

grazie e tollerate questo mio esubero di ignoranza :hail) :hail) :hail) :hail)

lo sai vero che sono i pu cari :asd) ?

ma sono anche i migliori :nod)

c'e' il catalogo sul forum :OK)

cmq devi indicre la tua motoirzzaizone cosi sei sicuro di acquistare quelli corretti
 
grazie squaletto per la risposta !!!
.........purtroppo l'unica cosa che sapevo era il fatto che fossero i più cari.... :mecry) ma da come ne parlate bene ho potuto constatare che sono i migliori come mi hai confermato tu ora, e quindi per la mia gabbianella cerco di fare sempre il meglio !!

nel frattempo che attendevo risposte, ho dato un'occhiata su ebay e ho trovato i bilstein, con la scritta "per tutti i modelli di alfa 147", ho mandato così una mail al tizio che li vende (tra l'altro un negozio) al negoziante tramite mail ho posto la stessa domanda che ho posto a voi, quindi gli ho chiesto se davvero i bilstein che vendeva erano per tutte le motorizzazioni della 147 o se avesse tanti ammortizzatori quante sono le motorizzazioni ma avesse fatto una sola asta.. la sua risposta è che sono gli stessi ammo per tutte le motorizzazioni. voi che dite, avrà ragione o dice una cavolata?

ah nel titolo dell'asta li chiama bilstein -prokit- sprint ma poi nella descrizione dell'oggetto vengono descritti per l'appunto come "sprint" senza citare il prokit... dite che non centra nulla ? :confusbig) :confusbig)
 
nicolupo":1juucilt ha detto:
Vai a vedere sul sito www.ricambituning.it
Ho trovato bleistein o addirittura H&R regolabili a ghiera a 600€!!Solo che non conosco il sito e ancora non capisco come si fa' ad acquistare...vedi che trovi di interessante! :OK)

Ma qui ci sono i Koni Regolabili a 633 euro con molle'? Non è un prezzo assurdo??

Non sono un affare??
 
Top