Consigli assetto e minigonne

vicius

Nuovo Alfista
7 Giugno 2010
111
0
16
SSSSalve a tutti,vorrei dei consigli da voi per un paio di cose che vorrei mettere sulla mia 159 SW. La prima cosa sarebbero 4 molle,ma oggi ho chiamato in concessionaria per sapere quanto costerebbero 4 molle modello TI e mi hanno detto che le molle sono per tutte le 159 uguali.......cioè la TI avrebbe le stesse molle della mia???!!!....non c siamo..... la seconda cosa sarebbero le minigonne sempre modello TI che costano 180+IVA e la mia domanda è: meglio le originali oppure un paio di minigonne tipo della Lester o marche del genere?perche costano meno


Ringrazio in anticipo tutti per le risposte :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Puoi modificare il titolo per dal maggior chiarezza alle tue richieste? Grazie
 
Per quanto riguarda le minigonne direi che a parte eventuali problemi di "montaggio" quelle di altre marche non che offrano qualcosa di più o di meno delle originali. Non sono funzionali ma solamente estetica quindi ti conviene scegliere quelle che esteticamente più ti aggradano. Mio personalissimo consiglio: ricordati dello stemma che porti sul muso ed evita di scivolare nel "tamarro". ;)
 
Ehi grazie per la risposta :OK) !!!ahahah tranquillo io voglio solo farla esteticamente come la TI,ma mi è sembrato molto molto strano quello che mi è stato detto dal conce,cioè che le molle delle 159 sono tutte uguali,perche il codice di quest'ultime,è uguale per tutte............................... e la domanda sorge spontanea: ma le TI non sono più basse di 2cm rispetto alle 159 normali??? :celebrate)
 
vicius":1g4db25k ha detto:
Ehi grazie per la risposta :OK) !!!ahahah tranquillo io voglio solo farla esteticamente come la TI,ma mi è sembrato molto molto strano quello che mi è stato detto dal conce,cioè che le molle delle 159 sono tutte uguali,perche il codice di quest'ultime,è uguale per tutte............................... e la domanda sorge spontanea: ma le TI non sono più basse di 2cm rispetto alle 159 normali??? :celebrate)

infatti non è così... devi chiedere in officina, il concessionario è noto che non sa una mazza (neppure le officine per questo) :asd)
 
infatti non è così... devi chiedere in officina, il concessionario è noto che non sa una mazza (neppure le officine per questo) :asd)[/quote]


Quoto la frase in grassetto!!!!!!!!!!! io infatto Lore ho chiamato l'officina per chiedere dei pezzi di ricambio per la mia 159 TI,e loro mi hanno detto: non si preoccupi che il prezzo è oer tutte le 159 uguale,visto che sono le stesse molle per tutte...........................allora io gli ho detto:guardi che la 159 TI è più bassa delle altre di circa 2cm;e il tipo mi ha risp: no no,sono i cerchi da 19 che fanno sembrare la macchina più bassa!!!!!!!!!!! :?:


machecassodirispostaeh?????? minchia guarda te se uno deve fare oltre che il suo di lavoro,anche quello degli altri!!!nonsannounamazza dei prodotti che vendono!!!!non si può...... scusate lo sfogo... :celebrate)
 
Top