Consigli antennino corto

Vespa 2":3vkx0i5w ha detto:
Prendi quello originale della 156 nero..

7 euro e passa la paura!! :OK)

Giusto,ma se esci dalla città ricordati di sostituirla con la canna da pesca se vuoi avere una buona ricezione,almeno è quewllo che mi tocca fare quando Viaggio........ :OK)

tieniti la sua ci sono talmente tanti poveracci in giro che rischi di fartela rubare. io ne ho gia cambiate tre e adesso ho mezzo l'antenn come quella del bmw, cosi nn me la rubano più

si va beh ma che mondo di m.... non so se incollarla o meno.
non posso ogni volta che parcheggio togliere l'antenna...

JIMMY_THE_KING":icrtgxku ha detto:
si va beh ma che mondo di m.... non so se incollarla o meno.
non posso ogni volta che parcheggio togliere l'antenna...

sai qual è secondo me il problema? se arriva il "ladro", prova a svitarla e trova la resistenza dell'incollatura, io me lo vedo farti un dispetto!!
:evil: :evil:
Questi che rubano antennini, non sono dei veri ladri; sono ragazzini in spirito di bravata e un po' deviati..se vogliono fotterti l'antennino, lo fanno per farsi vedere grandi e bulli agli occhi dei loro amici, quindi se non riescono, gli amici ridono e lui per dispetto ti rompe o riga qlcs....sono delle belle teste di ca..o!! :member) :member)

Il discorso della pinna BMW è utile, ma molto traffico per piazzarlo..leggiti il mio post di qualche tempo fa, qlcn mi aveva indicato il da farsi....

ciao :A)

Ciao,alla fine ho preso il frena filetti media resistenza,e volevo chiedere quanto ne devo mettere,e se lo devo mettere nella filettatura della macchina oppure su quella dell'antenna?grazie ciao

io vi consiglio di lasciarli liberi gli antennini per il semplice motivo che se forzano vi staccano tutta la basetta e se spezzano il connettore vi toccherà smontare l'intero cielo della macchina + basetta nuova + antennino + manodopera....

quindi fate come me, comprate antennini da 4,90 euro e se se li fregano pazienza, almeno non abbiamo un danno immane...

cimurru":1luz9dk9 ha detto:
il mio è questo e secondo me è bellissimo!!!
Poi è un regalo della mia ragazza quindi lo vedo ancora più bello :fiori) :fiori)

Prezzo 7 euro da norauto, è della simoni racing

E' uguale alla mia!!

DevilBoss86":dc5l77g5 ha detto:
io vi consiglio di lasciarli liberi gli antennini per il semplice motivo che se forzano vi staccano tutta la basetta e se spezzano il connettore vi toccherà smontare l'intero cielo della macchina + basetta nuova + antennino + manodopera....

quindi fate come me, comprate antennini da 4,90 euro e se se li fregano pazienza, almeno non abbiamo un danno immane...

Sono d'accordo.... :OK)
investi 15/20 euro e chiuso....lo so girano i cogl...ma il danno che ti potrebbero procurare ti farebbe rimpiangere la piccola spesa..
;)