consigli antenna gps bluetooth

Io sarò antico e niubbo ma con cellulare nokia ho preso il ricevitore nokia circa un anno fa, forse qualcosa di più.
Cmq mi trovo decisamente bene, la durata della batteria è eterna (l'ho dimenticata accesa il sabato e il martedì successivo era ancora là che funzionava (ha la stessa batteria del mio N70) :OK)

Friendevil":28uf3m8u ha detto:
Io sarò antico e niubbo ma con cellulare nokia ho preso il ricevitore nokia circa un anno fa, forse qualcosa di più.
Cmq mi trovo decisamente bene, la durata della batteria è eterna (l'ho dimenticata accesa il sabato e il martedì successivo era ancora là che funzionava (ha la stessa batteria del mio N70) :OK)

con ricevitore nokia..intendi antenna gps bluetooth??

DriftSK":tx3rwfov ha detto:
-152 dBm di sensibilità? veeeeecchio :asd)

Per quanto di produzione super-taiwanese e i 32 canali siano un falso storico, questo oggettino mi sta dando un sacco di soddisfazioni:
http://www.qstarz.com/Products/GPS%20Pr ... -Q818.html
e costa meno degli altri (44 euro+iva, da Microfox a Roma). Oltre ad avere una sensibilità record di -158 dBm.

Per esperienza personale posso confermare che è sensibile almeno quanto il Sirf 3 del mio Holux BT236, se non ancora più sensibile, e la batteria (classica Nokia compatibile) arriva tranquilla a 30 ore di utilizzo continuato. Instant classic :OK)

Uhhèè...
ciao, allora grazie, ho trovato in negozio di cui mi parlavi online... :nod) :OK)
purtroppo però il modello in questione non c'è...o meglio, non ci sarà più, c'è piuttosto il fratellastro:

BT-Q816 32CH 25HR

io sono niubbio al cubo su questi prodotti che non ho mai avuto....
a prima vista di un incompetente mi parrebbe essere il campo di trasmissione a passare da 15 a 10 mt...
bhè se si trattasse come a me pare, della distanza che tira il bt...bhè, deve stare nell'abitacolo mica + lontano di così... :p
vi pare un buon acquisto?? 41 € :shrug03)
alla trony sotto casa me ne hanno chiesti 75 per un modello non meglio precisato della cellularline.... :shrug03) :shrug03)
:hail)

:fluffle) :fluffle)

sfn":1lhiho5a ha detto:
purtroppo però il modello in questione non c'è...o meglio, non ci sarà più, c'è piuttosto il fratellastro:

BT-Q816 32CH 25HR

Prendilo senza problemi... è in tutto e per tutto equivalente. Stesso chipset MTK, stesse caratteristiche di base, stesse funzionalità.

DriftSK":11hh4l52 ha detto:
sfn":11hh4l52 ha detto:

BT-Q816 32CH 25HR

Prendilo senza problemi... è in tutto e per tutto equivalente. Stesso chipset MTK, stesse caratteristiche di base, stesse funzionalità.

era quello che volevo sentire.... :asd) :asd) :OK) :OK)

:hail) :fluffle)

boniak":24hqszuk ha detto:
http://cgi.ebay.it/RICEVITORE-ANTENNA-32-CANALI-GPS-NOKIA-N73-E50-N80-N93_W0QQitemZ130152253411QQihZ003QQcategoryZ122631QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Big del GPS mi spiegano a perchè un'antenna come questa non funge?
prendila e facci sapere come va ;)

InterNik":iuar18u3 ha detto:
boniak":iuar18u3 ha detto:
http://cgi.ebay.it/RICEVITORE-ANTENNA-32-CANALI-GPS-NOKIA-N73-E50-N80-N93_W0QQitemZ130152253411QQihZ003QQcategoryZ122631QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Big del GPS mi spiegano a perchè un'antenna come questa non funge?
prendila e facci sapere come va ;)
di soldi con ebay nè ho già buttati via anche troppi...dalle caratteristiche nn si capisce molto? :confusbig)