Consigli acquisto GT

Elbarto

Nuovo Alfista
17 Giugno 2005
528
0
16
corato(BA)
Buonasera, dato che ormai la 147 in firma sta tirando le cuoia :mecry2) sto valutando l'acquisto di una GT, mi sto orientando verso i modelli 2006-2007 e trovo sia la prima serie che il "restyling". Ho provato a spulciare il forum ma non riesco a trovare una discussione che sintetizzi tutte le differenze che ci sono, sopratutto per quanto riguarda l'assetto, in più leggevo che ci sono state anche delle modifiche nella conformazione dei sedili (???).
Inoltre vorrei sapere se anche su GT si sono comportati come su 147, tagliando molti optional al momento del restyling, potete aiutarmi???
 
Fino al 2005 erano complete, poi hanno iniziato con aggiornamento e tagli. 2006 hai spazzole aerotwin con bracci diversi, specchietti con deflettore, stemma sul baule a'filo' , poi non ricordo. Non hai la risalita automatica finestrini anche da telecomando e pulsantiera. 2005 erano euro 3 2006 euro 4
 
Elbarto":2wyj07ck ha detto:
Buonasera, dato che ormai la 147 in firma sta tirando le cuoia :mecry2) sto valutando l'acquisto di una GT, mi sto orientando verso i modelli 2006-2007 e trovo sia la prima serie che il "restyling". Ho provato a spulciare il forum ma non riesco a trovare una discussione che sintetizzi tutte le differenze che ci sono, sopratutto per quanto riguarda l'assetto, in più leggevo che ci sono state anche delle modifiche nella conformazione dei sedili (???).
Inoltre vorrei sapere se anche su GT si sono comportati come su 147, tagliando molti optional al momento del restyling, potete aiutarmi???
Ciao Elbarto, non posso aiutarti personalmente ma dai un'occhiata a questo thread: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=11&t=132942&hilit=pompa+frizione&start=25
qui alcuni "veterani" del forum parlano proprio delle differenze pre/post restyling :nod)
In particolare a metà pag.2 troverai un post di Gentleman_Driver con allegato un documento preso da ePER che contiene la lista completa delle modifiche apportate alla GT.
Non è comprensibilissimo... ma molto molto dettagliato! :OK)
 
Mike mi hai tolto il post dalla tastiera. :OK) :asd)

la discussione di Soldatino (che ha poi comprato una Collezione) offre un ottimo spunto per orientarsi tra le varie modifiche e condizioni generali delle GT in circolazione. Se vedi qualche inserzione online postacela pure, anche se via foto o descrizione è molto difficile poter dire se la vettura in esame è interessante o meno. (l'utente su menzionato ha fatto poi alcuni lavori di ripristino dopo l'acquisto per esempio).
 
yugs":82joa7l3 ha detto:
Mike mi hai tolto il post dalla tastiera. :OK) :asd)

la discussione di Soldatino (che ha poi comprato una Collezione) offre un ottimo spunto per orientarsi tra le varie modifiche e condizioni generali delle GT in circolazione. Se vedi qualche inserzione online postacela pure, anche se via foto o descrizione è molto difficile poter dire se la vettura in esame è interessante o meno. (l'utente su menzionato ha fatto poi alcuni lavori di ripristino dopo l'acquisto per esempio).
:fluffle)
 
Top