Consigli acquisto 147

Mi ripeto sono per un uso tanquillo dell'auto. Escludo l'assetto sportivo.
Un concessionario che mi ha proposto il modello collezione mi ha detto che non è più in produzione e lui mi diceva che ne aveva una disponibile in deposito. Si è vero se doto la Distinctive degli optional mi convine il modello collezione, mi sono convinto a non prendere i rivestimenti in pelle, non ha i comandi sul volante, non voglio quei cerchi e per questo la escludo con i soldi in più del rivestimento in pelle potrei optare per la 150 Cv.

Se vuoi un mio consiglio,io prenderei quella da 120 CV e in + gli aggingerei qualke sfizio cioè qualke optional visto ke senza sedili in pelle risparmi 1.200 euro e qualcosa in + lo puoi prendere(es.comandi al volante,Xenon,sensori d parkeggio).Poi ovviamente se vuoi prendere la 150 CV 6 liberissimo c mankerebbe xò siccome hai detto ke 6 giovane secondo me non t conviene(t ripeto gasolio+superbollo).Ma 3 o 5 porte?Viaggi tanto x lavoro?

Luca T.S.":3ueeavp9 ha detto:
Se vuoi un mio consiglio,io prenderei quella da 120 CV e in + gli aggingerei qualke sfizio cioè qualke optional visto ke senza sedili in pelle risparmi 1.200 euro e qualcosa in + lo puoi prendere(es.comandi al volante,Xenon,sensori d parkeggio).Poi ovviamente se vuoi prendere la 150 CV 6 liberissimo c mankerebbe xò siccome hai detto ke 6 giovane secondo me non t conviene(t ripeto gasolio+superbollo).Ma 3 o 5 porte?Viaggi tanto x lavoro?
Grazie a voi molti dubbi li ho sciolti, ora viene il più bello..... il 120 Cv o il 150 Cv, pro e contro per i possessori.

polweb":3fv8z6rl ha detto:
Luca T.S.":3fv8z6rl ha detto:
Grazie a voi molti dubbi li ho sciolti, ora viene il più bello..... il 120 Cv o il 150 Cv, pro e contro per i possessori.

In questo non saprei proprio aiutarti. :ka)

polweb":3smhhaqq ha detto:
daste90":3smhhaqq ha detto:
Quanto verresti a pagarla?

La 120 Cv siamo intorno ai 21.000

daste90":3smhhaqq ha detto:
Sui kmzero si risparmia moltissimo..

E' anche vero.... ma se ho voglia di rivenderla quello che risparmio oggi perdo domani!!!!!

Datemi anche dei consigli da adottare per non farmi rifilare qualche pronta consegna, la diffidenza in questi casi non è mai sufficiente.

polweb":24e1nk76 ha detto:
E' anche vero.... ma se ho voglia di rivenderla quello che risparmio oggi perdo domani!!!!!
Perchè? La valutazione di un auto dipende dalla data di prima immatricolazione. se trovi una km zero immatricolata meno di sei mesi fa non cambia niente.

polweb":24e1nk76 ha detto:
Datemi anche dei consigli da adottare per non farmi rifilare qualche pronta consegna, la diffidenza in questi casi non è mai sufficiente.
Che problema hai con le auto pronta consegna?

I kmzero sono un discorso che vale se non si ha intenzione di rivenderla e ci si accontenta come accessori e colore...io ho trovato quella giusta di culo...

Conviene ovviamente prenderne una di 2-3 anni prima...solo in questo caso si ha una macchina praticamente nuova con un forte sconto.

In tutti gli altri casi non ne vale la pena.
Poi è anke una questione di periodo per i finanziamenti che ti fa l'alfa...questo è fondamentale perchè sul kmzero paghi amari interessi..sul nuovo in alcuni periodi dell'anno ai buone proposte.

E' tutto da valutare in base al kmzero che trovi e cosa ci guadagneresti rispetto al nuovo.ciao

La mia l'ho presa km zero e ho risparmiato ben 5000 euro, e in mano hai una macchina nuova, e poi se vai in alfa romeo di 147 ne trovi quante ne vuoi.... :147) :147)

Mi consigliereste un concessionario che faccia degli ottimi sconti, sono di Salerno e anche se devo andare fuori non importa, l'importante è risparmiare!!!!

polweb":k5clkai7 ha detto:
In questi giorni ho fatto un giro nelle concessionarie per farmi un'idea e nello stesso tempo seguo e leggo i vostri preziosi consigli. Mi permetto ora di chiedere qualche parere direttamente a voi.

La mia intenzione è acquistare una 147 modello Distinctive 120 Cv
Optional:
Nero carbonio, cerchi in lega da 17" modello super sport o sport (quelli a 3 fori o 5 fori), lettore Mp3.

Sto pensando agli interni e visto che scelgo il nero carbonio non vorrei mettere l'Alfatex nero, mi piacerebbe "staccare" e dotarla del rivestimeno in pelle bicolore Nera/Panna. Consigli o forse meglio Alfatex Beige?

Qualcuno ha questo allestimento e mi da dei consigli sul rivestimento in pelle e in generale mi dice la sua opinione sulla scelta migliore.

Il concessionario mi ha indirizzato sul modello collezione e mi dice che potrei risparmiare perche è un allestimento che nasce già assemblato in quel modo. Ha i cerchi da 17", la pelle bicolore, in sostanza è una Distinctive con la richiesta dei miei Optional. Però mi dice anche che non viene più prodotta, sarà perchè la tiene in deposito e vuole liberarsene?

In ultimo vi chiedo: meglio il 120Cv o il 150Cv, anche se sembra una domanda senza senso, il mio uso è tranquillo e sono un giovane che ha voglia di farsi dei bei viaggi, la macchina non la voglio "scannare".
Grazie a tutti e a chi mi darà dei preziosi consigli.
fai un piccolo sacrificio(economico) e prendi q2, hai già i 17 e l'mp3. non è detto che avere 150 cv voglia dire per forza scannare la macchina. poi i consumi, stando a 4r, sono praticamente uguali. io che vengo da una 115cv ed ho la q2 posso confermarti quest'ultimo dato: consumi quasi identici, tra i 16,5 e i 17 km/lt per entrambi anche se so che il "vecchio"115 era un po diverso dall'attuale 120.