Consigli 205/55 R16

Beh,io ho appena fatto il salto da 16" ai 17" dopo + di 5 anni... :asd) cmq tra 1 pò scattano i lattoni da 15" con le invernali... :splat)

teknomotion":2v8ady0n ha detto:
Beh,io ho appena fatto il salto da 16" ai 17" dopo + di 5 anni... :asd) cmq tra 1 pò scattano i lattoni da 15" con le invernali... :splat)

Vero... Sto cercando di capire come vuol andare sta stagione :shrug03)

Fino a che non farà un bel freschino comunque mi tengo le care TOYO, dopo via di 15" elegance con gomme termiche......... :OK)

quali ancora non so dato che le devo comprare nuove.. :asd)

Daemon":2ojlksek ha detto:
Fino a che non farà un bel freschino comunque mi tengo le care TOYO, dopo via di 15" elegance con gomme termiche......... :OK)

Io li avevo presi qui sul forum da tama147.. :asd) 4 cerchi+4 termiche,ottimo prezzo.. :D

teknomotion":1movofsz ha detto:
Daemon":1movofsz ha detto:

Io li avevo presi qui sul forum da tama147.. :asd) 4 cerchi+4 termiche,ottimo prezzo.. :D

Immagino.. Diciamo che lo conosco piuttosto bene al soggetto.. :sarcastic) :sarcastic)

Prese!!!
appena fatto l'ordine....non vedo l'ora.....
allora i miei elegance cosa mi consigliate di fare ?? li tengo con delle invernali??

Non si trovano delle calze a poco?

teknomotion":29fjky7j ha detto:
Daemon":29fjky7j ha detto:
Alucard":29fjky7j ha detto:
una domanda .. ma perchè su gommadiretto io trovo solo le cf1 e non le tr1??? :baby)

Da quello che avevo capito le cf1 dovrebbero essere il modello nuovo delle t1-r.. :shrug03)

Le T1-R sono leggermente migliori :OK)

Ma le c1 f non sono turistike?
mi pare ci siano le poxes 4 e le fz4 ke sono sportive ma un po' meno delle t1-r

Daemon":1lx2f88o ha detto:
Disegno tipo questo?

1.jpg

:elio) :elio) :nod) :nod)

Sembrano davvero strette come impronta a terra, effetto ottico?