teknomotion
Nuovo Alfista
Beh,io ho appena fatto il salto da 16" ai 17" dopo + di 5 anni... :asd) cmq tra 1 pò scattano i lattoni da 15" con le invernali... :splat)
teknomotion":2v8ady0n ha detto:Beh,io ho appena fatto il salto da 16" ai 17" dopo + di 5 anni... :asd) cmq tra 1 pò scattano i lattoni da 15" con le invernali... :splat)
Daemon":2ojlksek ha detto:Vero... Sto cercando di capire come vuol andare sta stagione :shrug03)
Fino a che non farà un bel freschino comunque mi tengo le care TOYO, dopo via di 15" elegance con gomme termiche......... :OK)
quali ancora non so dato che le devo comprare nuove.. :asd)
Alucard":leepfiyd ha detto:una domanda .. ma perchè su gommadiretto io trovo solo le cf1 e non le tr1??? :baby)
teknomotion":1movofsz ha detto:Daemon":1movofsz ha detto:Vero... Sto cercando di capire come vuol andare sta stagione :shrug03)
Fino a che non farà un bel freschino comunque mi tengo le care TOYO, dopo via di 15" elegance con gomme termiche......... :OK)
quali ancora non so dato che le devo comprare nuove.. :asd)
Io li avevo presi qui sul forum da tama147.. :asd) 4 cerchi+4 termiche,ottimo prezzo..
Daemon":3rlz4tcf ha detto:Alucard":3rlz4tcf ha detto:una domanda .. ma perchè su gommadiretto io trovo solo le cf1 e non le tr1??? :baby)
Da quello che avevo capito le cf1 dovrebbero essere il modello nuovo delle t1-r.. :shrug03)
teknomotion":29fjky7j ha detto:Daemon":29fjky7j ha detto:Alucard":29fjky7j ha detto:una domanda .. ma perchè su gommadiretto io trovo solo le cf1 e non le tr1??? :baby)
Da quello che avevo capito le cf1 dovrebbero essere il modello nuovo delle t1-r.. :shrug03)
Le T1-R sono leggermente migliori :OK)
Daemon":1lx2f88o ha detto:Disegno tipo questo?
:elio) :elio) :nod) :nod)