considerazioni sullo sportellino benza/gasolio

giampim":1o3y83z9 ha detto:
Tanto l'unica volta che a me hanno rubato la benzina (non era la :inocchio) ), stì disgraziati hanno fatto un buco direttamente sotto il serbatoio!!! :schok)

si è poi scoperto che mi avevano bucato anche il bocchettone di plastica per far scendere più velocemente il carburante. :ignore)
:member) :member) :member) :member)

Mi spiegate che cambia?
tanto cmq dovete smontare x fare benzina...anche avendo lo scatto dovreste toccare il tappo...Non capisco l'esigenza.
Semmai mi rompe ogni volta dover usare la chiave x aprire il tappo...avessero fatto come la Mercedes o la Volvo che bloccano lo sportello una volta che la macchina è chiusa con la chiusura centralizzata sarebbe stato decisamente meglio :nod)

giampim":2c1ejdc2 ha detto:
birikkino":2c1ejdc2 ha detto:
cmq l'aprisportellinodellabenzina sarebbe carino...però il tappo lo voglio con la chiave!

E perche'?! :ka)

Tanto l'unica volta che a me hanno rubato la benzina (non era la :inocchio) ), stì disgraziati hanno fatto un buco direttamente sotto il serbatoio!!! :schok)
E già, 425 Euro per la sostituzione del serbatoio più altri 164 imprevisti perchè, quando sono andato a far benzina, si è poi scoperto che mi avevano bucato anche il bocchettone di plastica per far scendere più velocemente il carburante. :ignore)

Se li prendo... :boxe)

P.S.: prezzi Volkswagen :sarcastic)

Sai com'è...mi ricordo che una volta 1 che conosco si è trovato con 2 bustine di zucchero nel serbatoio...sarà la paranoia di non voler condividere con lui qst esperienza? Tu che dici?

Friendevil":32dnkw6f ha detto:
Mi spiegate che cambia?
tanto cmq dovete smontare x fare benzina...anche avendo lo scatto dovreste toccare il tappo...Non capisco l'esigenza.
Semmai mi rompe ogni volta dover usare la chiave x aprire il tappo...avessero fatto come la Mercedes o la Volvo che bloccano lo sportello una volta che la macchina è chiusa con la chiusura centralizzata sarebbe stato decisamente meglio :nod)

io parlo per un fatto puramente estetico, dato che secondo me lo sportellino pari sarebbe stato + bello :D

giakomino":rnche55m ha detto:
Friendevil":rnche55m ha detto:
Mi spiegate che cambia?

io parlo per un fatto puramente estetico, dato che secondo me lo sportellino pari sarebbe stato + bello :D

Appunto..infatti mettendolo che si blocca con la chiusura si può togliere anche la protuberanza che c'è adesso...Poi basta che lo spingi col dito e viene fuori :OK)