considerazioni sullo sportellino benza/gasolio

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Non ho visto discussioni a riguardo...

Sulla "vecchia" 147 lo sportellino in questione è ad apertura manuale(immagino lo sappiate :D ).

Com' è sul restyling?

A me sarebbe piaciuto vederlo pari come in tante auto, cioè apribile solo dall' interno tramite un pulsante. E senza la serratura sul tappo.

Secondo me questi piccoli dettagli contano tanto.

Non capisco cosa ci voleva a farlo. :KO)

Tanto più che da realizzare deve essere una cosa veramente semplice ed economica. :cry:

Vi assicuro che ce l'ho sulla mia Mondeo ed è davvero comodo (sulla Panda di mia madre è a chiave), ma ho provato a vedere auto alle quali avevano lo sportellino e fregato la benza/gasolio!!!

carloscrow":3dacvw9d ha detto:
Secondo me questi piccoli dettagli contano tanto.

Non capisco cosa ci voleva a farlo. :KO)

Tanto più che da realizzare deve essere una cosa veramente semplice ed economica. :cry:

anche secondo me alla fine il dettaglio fa la differenza..
ma non so :mecry2)

dallas70":3sb38lut ha detto:
Quoto in pieno Giakomino.... ci avevo per l'appunto pensato. Ma sotto c'è il tappo con la chiave quindi non è molto utile.

beh, si potrebbe prendere anche il tappo senza chiave alla GT :D

oppure si potrebbe fare un sistema come quello della nuova A3, chè è a pressione....secondo me è anche abbastanza semplice da realizzare :ka)

Io lo preferisco manuale....

col culo che mi ritrovo un bel giorno arriverei dal benzinaio, praticamente a secco...e....magia....

lo sportellino si è rotto! :D

Me lo sento troppo che mi andrebbe così! :D

mr.burton":1gf2zb7n ha detto:

col culo che mi ritrovo un bel giorno arriverei dal benzinaio, praticamente a secco...e....magia....

beh, la gt ha anche una cordella manuale che si tira dall'interno del baule :OK)

giakomino":ntmvk65v ha detto:
mr.burton":ntmvk65v ha detto:

beh, la gt ha anche una cordella manuale che si tira dall'interno del baule :OK)

:muaha) :muaha) :muaha)

Questo però fa veramente country!!

v6Boss":24x8646o ha detto:
Vi assicuro che ce l'ho sulla mia Mondeo ed è davvero comodo (sulla Panda di mia madre è a chiave), ma ho provato a vedere auto alle quali avevano lo sportellino e fregato la benza/gasolio!!!
1 corso full imersion di italiano...no?

cmq l'aprisportellinodellabenzina sarebbe carino...però il tappo lo voglio con la chiave!

birikkino":2apdc0pq ha detto:
cmq l'aprisportellinodellabenzina sarebbe carino...però il tappo lo voglio con la chiave!

E perche'?! :ka)

Tanto l'unica volta che a me hanno rubato la benzina (non era la :inocchio) ), stì disgraziati hanno fatto un buco direttamente sotto il serbatoio!!! :schok)
E già, 425 Euro per la sostituzione del serbatoio più altri 164 imprevisti perchè, quando sono andato a far benzina, si è poi scoperto che mi avevano bucato anche il bocchettone di plastica per far scendere più velocemente il carburante. :ignore)

Se li prendo... :boxe)

P.S.: prezzi Volkswagen :sarcastic)