Considerazioni sulle nuove alfa e l'urto pedone

ma lol! cmq spero vivamente che l'Alfa non si affossi anche lei nella macchina prova urto pedoni, ltrimenti fra un pò di anni ci ritroveremo con auto così
FlagTruck2.jpg

:rotolo)

quella non è contro l'urto pedone
:asd)

Cmq ha ragione GT140: se investi uno a 80 km/h puoi mettere anche un materasso davanti al paraurto ma non basta più..

è così difficile epr chi ci governa riformare le scuole guida??
togliamo un pò di incapaci e pericoli pubblici dalla strada.

andrea147":234um6o2 ha detto:
pyro":234um6o2 ha detto:
andrea147":234um6o2 ha detto:
qualcuno dovrà pur essere sacrificato per regalare al mondo la bellezza di questi musi...

159_50x50.jpg
brera_50x50_bis.jpg
Alfa%20147%20nuova%2050x50.bmp

Perdona la mia franchezza! Ma tu hai riesumato questo topic vecchio come il mondo per dire una vaccata simile?!

si!

...dai volevo fare una battuta...spero non se la sia presa nessuno... :hail) :hail) :hail)

Non vedendo faccine scherzose non si capiva!!

:OK)

pyro":27gto6uk ha detto:
andrea147":27gto6uk ha detto:
pyro":27gto6uk ha detto:
andrea147":27gto6uk ha detto:
qualcuno dovrà pur essere sacrificato per regalare al mondo la bellezza di questi musi...

159_50x50.jpg
brera_50x50_bis.jpg
Alfa%20147%20nuova%2050x50.bmp

Perdona la mia franchezza! Ma tu hai riesumato questo topic vecchio come il mondo per dire una vaccata simile?!

si!

...dai volevo fare una battuta...spero non se la sia presa nessuno... :hail) :hail) :hail)

Non vedendo faccine scherzose non si capiva!!

:OK)

ok, la prossima volta le inserirò.
in effetti come con gli sms si voglion dire certe cose e se ne capiscono altre...
la voce è senza dubbio il miglior metodo di comunicazione...i toni sono essenziali :OK)
cmq menomale che non ti sei arrabbiato perchè non ho intenzione di avere tensioni con gli utenti del forum :OK)