Considerazioni sulla 147

g3pp3tto":18w7q8fv ha detto:
vi capisco a pieno!!

sabato sono andato a lavarla, e dopo aver finito ....
ho aperto il cofano e ho pulito pure il motore con l'orgoglio di chi possiede qualcosa di speciale..

me la guardo ad ogni specchio o vetrina che riflette la sua immagine..

le faccio una carezza ogni volta che chiudo la centralizzata per lasciarla al parcheggio..

mmm... :D

Per quanto riguarda gli specchi e le vetrine anch'io!! :?: :baby) :love) :love)

venderdi' sono andato in officina x farmi risolvere un rumorino a lcavo spiralato...pioveva e c'era una 147 serie 0 sterling con i 15 ed era bagnata ..sotto le luci dell'officina..uno spettacolo..dato che tipe non ce n'erano guardavo la 147

E pensare che gli amici mi dicevano che ero l-unico esaurito! anche io quando passo davanti a vetrine e cose varie che ci si specchia guardo sempre per specchiarmici,non parliamo di quando la lascio parcheggiata da qualche parte che sembra che gli faccio le foto per come continuo a fissarla! e ancora adesso che ho questa stupenda macchina non riesco a credere di possederla realmente!poi una volta un mio amico che ha una opel astra ultimo modello,mi fa:posso portarla? e io si,dopo mi dice che la sua si guida molto meglio della mia e che la mia non tiene minimamente la strada!io penso che mo che lui che ha capito di aver fatto una grossa cavolata aquistando una opel non si puo' appendere agli specchi :specchio) dicendomi che non tiene la strada perche' dicendomi cosi' e' come se avesse detto un enorme peccato! :fuori)

Gia effettivamente nn siamo in pochi malati... idem io...
ogni volta ke salgo guardo tutto il cruscotto... lo accarezzo :fuori) ...
Ogni volta ke passo davanti a delle vetrine mi fermo a guardarla, a dire ke bella ke e!! :lingua) sono troppo contento... nn vedo l ora di mettere i 17, saro l uomo piu felice di questa terra!
come vi capisco!