considerazioni su rimappa cerchi 17 e assetto

E' andato a sbattere...la diff. cmq non l'avverti nella guida di tutti i giorni,ma nel caso di manovre d'emergenza..

dopo circa 15000 km la macchina ha iniziato a cangureggiare :X) dietro e era evidente anche sul pavè... per non parlare delle buche.

guarda mai più mai più

poi, fai quello che vuoi.........

:ciao)

mi piace guidare, conosco i miei limiti e conosco la macchina, se un giorno mi accorgo che c'è qualcosa che non mi quadra e sono certo che non mi accorgerò in ritardo di una situazione che va a minare il comportamento dinamico della mia macchina non esiterò a sostituire quanto necessario, sia perchè la macchina la devo sentire come dico io e sia perchè ci tengo prima di tutto alla mia sicurezza e poi in secondo luogo a quella degli altri ;)

GabryPontePowerMix":15pa5a0p ha detto:
ci hai mai tirato dentro come un pazzo??

(Spero di no con la situazione attuale.....)

come un pazzo no, un pazzo non bada a troppe cose e io ci bado, ho testato la stabilità della mia macchina allo stato attuale, questo perchè non vorrei trovarmi in una situazione di emergenza e scoprire comportamenti anomali, e ti ripeto ora come ora la macchina è pari o superiore a prima in qualsiesi situazione mi si presenta, se domani cambierà qualcosa sarò il primo ad ammetterlo, ma per ora la macchina che sto guidando si comorta in modo eccellente, magari si potrebbe comportare anche meglio, ma da qui a dire che così non si guida ce ne passa.....e sono disposto a qualsiesi prova verità.....