Dunque, oggi ho ufficialmente varato gli 8K km percorsi da quando l'ho presa (usata con ora 68K km circa).
La frizione è stata rifatta su richiesta del mio meccanico di fiducia in quanto era durissima la sua...
Bene, dopo un pò di coda diventa una merd4, abbastanza dura, e con lo "scalino" che fa anche un bel TAKKKK... (praticamente uno schifo, difficile partire se non accelleri un filo in più dato che a volte è + molle e non fa lo scatto e a volte è più dura e lo fa) [veramente un vomito nel traffico]
Tornerò a vedere che mi dice il meccanico....
Dopo aver girato con la pressione di tutte e 4 le gomme ad 1.8 circa, dove si notava uno schifo quando giravi a basse velocità, e una precisione dello sterzo secondo me degna di un catorcio....
Mi son deciso di matterle mi pare a 2.3 (ora non ricordo, cmq era 0.1 in più del minimo indicato nel menù del B.C.) Come guida è migliorata dal giorno alla notte, sembra anche meno rumorosa e con l'assetto, prima mi pareva una barca....
Devo dire che a vista d'occhio il fido e sempre puntuale saltellamento a 70 Km\h sembra ridotto fino quasi allo scomparire.
Il "mancamento" a circa 3K giri non si è più fatto sentire....
passiamo ora alla mjet 150 cv di mia madre.... con all'attivo poco + di 15K km, ora il motore mi sembra più pronto nel rispondere e molto meno pigro sotto i 2K giri.
La frizione, mi sembra (a confronto della mia) come schiacciare il tasto per aprire il baule, non la sento nemmeno e non ha il minimo scalino lungo tutto l'arco della corsa.
Come seduta (io ho la pelle e lei l'alfatex) non riesco ancora a capire quale sia meglio (tralasciamo il caldo-freddo, che tra l'altro non si è ancora manifestato).
Ora dopo questo "sfogo" vi lascio andare a far qualcosa di meglio, che leggere il frullato kilometrico delle mie dita :sedia) :sedia)
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
La frizione è stata rifatta su richiesta del mio meccanico di fiducia in quanto era durissima la sua...
Bene, dopo un pò di coda diventa una merd4, abbastanza dura, e con lo "scalino" che fa anche un bel TAKKKK... (praticamente uno schifo, difficile partire se non accelleri un filo in più dato che a volte è + molle e non fa lo scatto e a volte è più dura e lo fa) [veramente un vomito nel traffico]
Tornerò a vedere che mi dice il meccanico....
Dopo aver girato con la pressione di tutte e 4 le gomme ad 1.8 circa, dove si notava uno schifo quando giravi a basse velocità, e una precisione dello sterzo secondo me degna di un catorcio....
Mi son deciso di matterle mi pare a 2.3 (ora non ricordo, cmq era 0.1 in più del minimo indicato nel menù del B.C.) Come guida è migliorata dal giorno alla notte, sembra anche meno rumorosa e con l'assetto, prima mi pareva una barca....
Devo dire che a vista d'occhio il fido e sempre puntuale saltellamento a 70 Km\h sembra ridotto fino quasi allo scomparire.
Il "mancamento" a circa 3K giri non si è più fatto sentire....
passiamo ora alla mjet 150 cv di mia madre.... con all'attivo poco + di 15K km, ora il motore mi sembra più pronto nel rispondere e molto meno pigro sotto i 2K giri.
La frizione, mi sembra (a confronto della mia) come schiacciare il tasto per aprire il baule, non la sento nemmeno e non ha il minimo scalino lungo tutto l'arco della corsa.
Come seduta (io ho la pelle e lei l'alfatex) non riesco ancora a capire quale sia meglio (tralasciamo il caldo-freddo, che tra l'altro non si è ancora manifestato).
Ora dopo questo "sfogo" vi lascio andare a far qualcosa di meglio, che leggere il frullato kilometrico delle mie dita :sedia) :sedia)
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)