[considerazioni] acquisto 147

codicealpha":1yvumoab ha detto:
mancio83":1yvumoab ha detto:
i vetri neri se li fai fare da uno con le palle con pellicole di alta qualità NON PERDI NESSUNA VISIBILITA'

fidati di me che le ho... :OK)

sono pellicole, giusto? a che % le hai fatte?

boh... :asd)
il tipo mi chiese: "le vuoi abb. chiare, medie oppure proprio nere?"
io scelsi medie...
e sono così da fuori:

imgp0420hy3.jpg

imgp0418bf7.jpg

DA dentro invece si vede perfetto...!! :OK) :OK) :OK) :OK)

cacchio che figa :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

sò che c'è una normativa che ti dice che (se non erro) nel portellone posteriore 100%, nei due vetri dietro 100%, in quelli laterali 40% o 60% non ricordo.. davanti 0%

devo informarmi allora su chi mette pellicole :) thanks :)

teknomotion":1b313nff ha detto:
Beh vantaggi rispetto a cosa..? :confusbig) Si dice sempre che l'Italia è divisa in 2..

vantaggi rispetto al nord.... :shrug03)

infatti l'italia è divisa in 2.

al nord ricchezza, lavoro per tutti etc...

al sud niente di tutto ciò ma sole, mare e fare quel che ti pare perchè le fdo hanno ben altro da fare che controllare vetri neri, fanalini e minchiate varie...(inoltre TOLLERANO molto per vari motivi...) ;)

Non scherziamo,i miei genitori sono meridionali ed ho visto il sud molto prima che nascesse qualcuno qui dentro..girano auto e case molto + grosse che al nord.. :ka)
La legge è uguale x tutti,sono le scappatoie che non lo sono.. ;) in certe zone in particolare..

teknomotion":sr3uiaki ha detto:
Non scherziamo,i miei genitori sono meridionali ed ho visto il sud molto prima che nascesse qualcuno qui dentro..girano auto e case molto + grosse che al nord.. :ka)
La legge è uguale x tutti,sono le scappatoie che non lo sono.. ;) in certe zone in particolare..

si si lo so...
auto e case ben + costose...
MA qui chi ha molto ha DAVVERO MOLTO e sono pochi di numero...
gli altri se la passano molto male...

invece al nord c'è un numero + alto di benestanti...
poi chiaro le eccezioni sono dovunque e i ricconi e i troppo poveri sono ovunque...

però c'è un benessere maggiore al nord..

non puoi dire il contrario...

cmq il lassismo su CERTE cose obiettivamente stupide che c'è al sud mi piace...
sono le cose importanti dove bisogna ESSERE DURI E FERMI...
ma l'italia è l'italia...
e chi ruba le noccioline è in galera...
chi ruba l'albero invece no... :shrug03)

teknomotion":2qmx1nn2 ha detto:
Già..alla fine si risale sempre al sistema..e pensare che la cultura e la ricchezza vengono dal sud,prima dei Borboni! :(

APPUNTO!!! :swear)
quando l'italia è stata unificata il regno delle 2 sicilie è stato DEPREDATO ( :swear) :mitra) ) DELLE SUE RICCHEZZE...!!! quadri, tappeti, oro gioielli, diamanti, tesori, opere d'arte, soldi, gemme...!!!!
e ora siamo poveri...

come il banco di napoli che aveva ricchezze per milioni di euro ed è stato regalato...!!! :nono02)

codicealpha":wirbz0yl ha detto:
ora mi viene pure in mente alzare i cristalli da telecomando..
beh, ma questa è una cosa arci risaputa, è un taglio del 2000 o 2001...