daron":3prwn7tf ha detto:Non metto in dubbio che abbiate avvertito torsioni o flessioni, ci mancherebbe. :OK)
Solo che sinceramente non capisco perchè questo "difetto" (e gli scricchiolii e altri effetti dello stesso) non sia stato evidenziato nelle prove su strada della Spider che ho letto in passato su Auto, Quattroruote, Gente motori e via dicendo...
Se fosse stato così netto e superiore rispetto alla media delle altre spider, non sarebbe stato messo in risalto come aspetto negativo?
Quindi mi viene da pensare che forse questo aspetto non sia poi tanto peggiore rispetto alle auto della stessa tipologia... :scratch)
O perlomeno non sia così fastidioso come è stato descritto in questo topic. :OK)
A volte bisogna saper leggere tra le righe (difficilmente si trovano periodici di auto non influenzati dai volumi di pubblicità).
Ad esempio ricordo una prova della Spyder fatta da Tg2 motori. Tanti elogi alla linea, alle caratteristiche della vettura e la chiusura del servizio che recitava circa così:
"Ottima macchina se guidata con calma per godersi l'open air".
Una frase buttata lì alla fine del servizio, come dire a buon intenditore poche parole. :angel)