Considerando un'Alfa Romeo GT

LindaBeva

Nuovo Alfista
9 Agosto 2021
2
0
1
New York
Auto
honda
Hey ragazzi,

Mi sono innamorato del design della GT, e dopo averla guidata mi piace ancora di più.

Tuttavia, ho letto che ci sono possibili problemi al motore in un 2.0. Vale la pena correre il rischio con un'auto che ha corso 212000? La storia della manutenzione è nota e documentata. Funziona senza intoppi e nessun suono/luce per il motore. La cinghia è stata cambiata 6000 km fa.

O starei meglio con un 1.8? Stessa esecuzione KMS, solo 1.8 invece di 2.0. Ho sentito che il 1.8 potrebbe avere problemi con la cintura invece?

Il consumo di olio per entrambe le auto è sconosciuto. Entrambi sono un modello del 2005.

O mi consigliereste di non optare per nessuno dei due?

Di solito sono un pilota facile, ma mi piace dare gas di tanto in tanto. L'auto sarebbe usata per casa - lavoro (30 km solo andata) e occasionalmente per viaggi più lunghi.

Vale la pena guardare anche questi per me? O devo semplicemente continuare a cercare qualcos'altro?
 

Allegati

  • 1628489163609.png
    1628489163609.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 174
Hey ragazzi,

Mi sono innamorato del design della GT, e dopo averla guidata mi piace ancora di più.

Tuttavia, ho letto che ci sono possibili problemi al motore in un 2.0. Vale la pena correre il rischio con un'auto che ha corso 212000? La storia della manutenzione è nota e documentata. Funziona senza intoppi e nessun suono/luce per il motore. La cinghia è stata cambiata 6000 km fa.

O starei meglio con un 1.8? Stessa esecuzione KMS, solo 1.8 invece di 2.0. Ho s speed test entito che il 1.8 potrebbe avere problemi con la cintura invece?

Il consumo di olio per entrambe le auto showbox è sconosciuto. Entrambi sono un modello del 2005.

O mi consigliereste di non optare per nessuno dei due?

Di solito sono un pilota facile, ma mi piace dare gas di tanto in tanto. L'auto sarebbe usata per casa - lavoro (30 km solo andata) e occasionalmente per viaggi più lunghi.

Vale la pena guardare anche questi per me? O devo semplicemente continuare a cercare qualcos'altro?
issue got solved!
 
Top