Anch'io l'ho provata bene e in pista, dove anche 200 cavalli non bastano per uscire veramente appagati dalle curve...però devo dire che l'alfa frena meglio del bmw e come confort non è inferiore e a dirla tutta mi da un senso di solidità superiore alla bmw, poi paragonarla in termini di vendite e tempi alla bmw è sbagliato xè la 3 è uscita prima è un'altro discorso..cmq ripeto il lancio della vettura è ancora troppo recente a mio avviso, voglio aspettare il 2006....Non credo che la 159 venda poco...
Gli optional del catalogo li ho trovati tutti disponibili, a parte l'avviso per la pelle pieno fiore che richiede tempi più lunghi...In alfa mi hanno valutato 7000 euro un'auto del '95, alla bmw e all'audi me ne davano 1.500, per questo non mi interessa poi molto se è o non è disponibile qlche optional, tra l'altro piuttosto superfluo. Chiaro che ordinando la macchina a luglio qlche imprevisto ce lo si poteva anche aspettare, daltronde non credo che i clienti ne fossero allo scuro.Sono sicuro che gli alfisti sapranno portare un po' di pazienza per ottenere un'auto che a differenza delle tedesche ha un fascino tutto originale e italiano. Passione e stile che mancano nelle auto tedesche, e a tutti coloro preferiscano la finitura alla sicurezza e alle doti dinamiche dell'auto in marcia.Ribadisco che le bmw costano ancora di più ed è bene che siano migliori, altrimenti sarebbe anche una presa per il culo scusate. Però non c'è sta gran differenza dai! Siamo li, almeno lasciatemi dire che siamo superiori all'opel e alla peugeot alla ford e renault e alla honda, per piacere lasciatemelo dire! Non ditemi che una 407 è meglio del 59...Un'auto che non è stabile, non ha tenuta, non ha un motore migliore al nostro, ha un design orribile, al master-test è considerata migliore!! Avete notato le foto di quattroruote? dove la 159 è nascosta in mezzo alla pagine? e la bmw con quei cerchi del c**** ha due facciate? e scrivono pure il titolo in tedesco! io esprimo tutto il mio sconforto per questa rivista, che aderisce a questo test completamente fasullo, denigratorio nei nostri confronti, perchè la bmw i suoi fondi più che in ricerca li investe in pubblicità, a volte in modo diciamo indiretto, con un marketing più curato rispetto all'alfa.