Consegna...si ma quando???

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi ho bisogno di voi...la mia 147 è stata ordinata il 28/3/2006 il conce mi aveva detto 1 mese...arrivati a fine aprile mi dice che arriverà nella settimana del 8-13maggio! :( gli avevo chiesto se potevo aggiungere il pack confort ma lui controllando il computer mi dice NO ormai è prodotta..quindi nisba!!.. :mecry2) oggi chiamo x sapere che giorno della settimana arriva e mi dice che è in "produzione"è arriverà forse nella settimana dal 15-20maggio! :schok) :jaw)
Cioè credetemi mi sento davvero preso x il culo!
Si vede che x loro i mesi sono settimane e le settimane i giorni!
Non so perchè ma è come se non sapessero nemmeno loro quando arrivano ste benedette 147!e allora sparano date così tanto x dire qualcosa!!
Scusate lo sfogo ma ero SICURO che l'avrei ritirata in settimana e invece boh chissà quando arriverà!! :mecry2)
 
Goku, per ora mi trovo nella tua stessa situazione ma alla fase iniziale.
Ho firmato il 15/04 per una 147 Blackline e già da allora iniziavo a far pressioni.
Hanno iniziato col dirmi che ci voleva un mesetto...
Ho chiamato i primi di maggio e mi ha detto fine mese aumentando già di 15 gg. :mad2)
Dopo mie pressioni ha verificato e questo mercoledì mi ha detto che è prevista la consegna nella settimana tra il 22 e 27 maggio.

Speriamo.....anche se il tuo mess mi fa un po' preoccupare.

:hail)
 
calcola che i tempi medi di consegna sono 40gg.

io per la mia ex macchina una classe C 220 CDI SportCoupè Attesi da 26 Marzo 2001 al 31 ottobre 2001

ti lascio pensare...
 
Non sarebbe il problema di aspettare ma il rimandare di settimana in settimana come se fosse niente x loro che mi fa incazzare!
:evil:
Mi piacerebbe capire comu funziona l'ordine di un'auto e come si giustificano i tempi così lunghi!
Ho letto che molte volte rimangano ferme settimane in depositi aspettando di consegnarle...aumentando così i tempi di attesa!
Cmq è vero avevo letto in alcuni post l'impressione che in concessionaria ti fanno quasi un piacere nel venderti l'auto!
Oh 21.500€ x loro saranno pochi ma x me che faccio il commesso sono 2 anni di lavoro! :swear)
Certo non pretendo di essere ricevuto e trattato in chissà che modo...ma almeno dare l'impressione che dopo aver firmato il contratto ti importi qualcosa del dopo.... :wall)
 
Ragazzi, dovete considerare un minimo di elasticità sui tempi di consegna. Anche a me avevano detto 40 giorni ed è arrivata con una settimana di ritardo....quindi quasi 50 giorni...ma non ne ho fatto un problema.

I problemi veri capitano quando la macchina comincia a tardare 1, 2, 3 mesi....lì sì che son caxxi acidi.... :cry:
 
Hai ragione è solo che quando ho chiesto di aggiungere il pack confort x loro era già prodotta 20 giorni fà...e adesso mi dicano che in questa settimana la producano!!!
Ho perso la fiducia in quello che dicano!Allora facevo in tempo nell'aggiungere il pack C!.. :mecry2)
Cmq ancora sono nei tempi di ritardo "normale" speriamo di non finire nel paranormale! :?:
Ah 1 domanda...sarei curioso di vedere video di come si costruisce in fabbrica un'automobile...ho visto solo alcune immagini nei TG di pochi secondi...sapete se in rete ci sono video..o siti dove si può vedere qualcosa?di qualsiasi marca logicamente! :baby)
 
mi trovo anch'io nella vostra situazione ordinata il 22/03/06 mi è stato detto per fine aprile, poi siamo arrivati al 10 Maggio !!!

Fino ad oggi ancora nulla sto sclerando!!

Però dai consoliamoci.. come si dice l'attesa aumenta il piacere!!!

:X) :X) :X) Tra qualche giorno saremo qui a commentarle vedrete..
 
Io penso che dipende dal concessionario.
Nel mio caso l'ho ordinata il 25 marzo 2006 e mi avevano detto che ci volevano 40 giorni. Ebbene, la macchina è arrivata il 20 aprile 2006, esattamente in meno di 30 giorni ed è stata immatricolata il 27 aprile.
A me sinceramente mi hanno trattato come un re, e sono molto soddisfatto del concessionario e del servizio che mi hanno reso. Anche la gentilezza e il trattamento dell'officina quando mi hanno consegnato la bestiolina...
Per questo dico che dipende dal concessionario.
Può darsi anche che mi sbagli....e cmq parlo in base a quello che è successo a me.
 
So che l'attesa è dura, ma come diceva qualcuno a meno che non siano mesi in ritardo non potete farne una questione di puntualità. Gli stabilimenti non sono la DHL.
Pazientate che poi sarete ripagati e dimenticherete in fretta i giorni o le settimane di ritardo.
Per quanto riguarda le aggiunte di optional dopo l'ordine...tutto quello che si riesce a combinare dopo la firma del contratto è oro colato. Dovreste essere sicuri di ciò che volete già al momento dell'acquisto e dopo varie notti in bianco di riflessioni. Non fatene una colpa dei concessionari.
 
io sn nelle tue stesse condizioni, ho firmato i primi di aprile e mi arriva a fine mese, tra 2 settimane. Nella norma. :D
 
se rispettano le date che mi hanno comunicato, io dovrei averla tra il 21 ed il 24 maggio (contratto firmato 21 aprile)

bho ci spero troppo! :mecry)
 
CHE PALLEEEEEEEEEEEE

Ho firmato il 15 APRILE
Mi è arrivata mercoledì scorso 24 MAGGIO

Fin qui, sono 40 gg e quindi nella norma.
Ho pagato il giorno successivo: giovedì scorso e mi aveva detto che tempo di immatricolarla e me l'avrebbe consegnata per questo mercoledì (domani)

Oggi mi ha chiamato dicendomi che non è ancora immatricolata. ce l'hanno li già da una settimana)

O me la dano domani o rischia di saltare a mercoledì prossimo! :mad2)

Gli ho detto che deve fare i salti mortali! se la targa arriva domani entro le 14:30, entro le 15:30 dovrei riuscire a firmare con il notaio (per quella che do dentro) e ritirarla dopo aver fatto l'assicurazione.

Spero di farcela.....LA VOGLIO PER QUESTO WE :lingua)
 
mickex":2txt8acb ha detto:
CHE PALLEEEEEEEEEEEE

Ho firmato il 15 APRILE
Mi è arrivata mercoledì scorso 24 MAGGIO

Fin qui, sono 40 gg e quindi nella norma.
Ho pagato il giorno successivo: giovedì scorso e mi aveva detto che tempo di immatricolarla e me l'avrebbe consegnata per questo mercoledì (domani)

Oggi mi ha chiamato dicendomi che non è ancora immatricolata. ce l'hanno li già da una settimana)

O me la dano domani o rischia di saltare a mercoledì prossimo! :mad2)

Gli ho detto che deve fare i salti mortali! se la targa arriva domani entro le 14:30, entro le 15:30 dovrei riuscire a firmare con il notaio (per quella che do dentro) e ritirarla dopo aver fatto l'assicurazione.

Spero di farcela.....LA VOGLIO PER QUESTO WE :lingua)


come ti capisco....io ho firmato il 19/04/06, a ancora ad oggi nessuna notizia dal conce :mecry2) :mecry2) :mecry2) , che xò mi aveva già preannunciato una tempistica max di 50 gg, dal cinquantesimo giorno son già pronto a farmi sentire :boxe) :boxe) :member) :member) :mad2) :motz) :eek:fftopic) :mitra) :fechten2) :dead)
 
Top