Consegna a fine agosto..........sigh!

Saby46

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
725
0
16
Viareggio
www.laconcasrl.it
Beh, posso considerarmi fortunata rispetto a molti altri...... Però...... uffi :cry:
ieri sono andata dal Conce e ho chiesto all'omino quando arirverà la macchina, lui ha telefonato alla sede centrale (ho praticamente origliato dalla porta hihihihi :p ), ci ha litigato mezz'ora, ma, in sostanza, la mia Nasona arriverà solo a fine agosto.....
beh, io gli ho fatto tutte le raccomandazioni del caso dicendo addirittura che la macchina non deve avere una virgola fuori posto che la controllino, la spulcino prima di darmela (della serie deve passar e20volte consecutive il controllo qualità), perchè dal momento in cui io do la mia auto indietro, non posso assolutamente permettermi di stare a piedi per eventuali negligenze alfa.......Che non voglio l'auto sostitutiva.......... E non voglio ripiegare ad errori altrui senza pagarne lo sconto!!!
Il tipo mi fa, dai se c'è bisogno dell'auto sostitutiva, e io.....sì, mi dai la Brera o la Spider, ok? (uhauhauhauha :sarcastic) :culo) )....

Poi gli ho fatto il crapon dicendo che voglio i tappetini originali e non quelli con su scritto autosas (me li metto al chiul, quelli) e che voglio la cerimonia alfa per la consegna.........

E poi..........ah, sì, già..... appena lui mi ha detto eh, oh bimba la macchina arriva a fine agosto.........e, io.......sì, alla'(=allora) si va asettembr einoltrato...comunque, se ,entro la fine di settembre, 'un m'ariva (=non mi arriva, io, annullo l'ordine, ok? :mad2) )..........

Insomma, sono stata chiara? :baby)
Mi sono fatta valere? :baby)

Speramo bene.......... :cry: :hail)

Oltretutto, mi ha detto ch emi porterà in giro con la nuova spider e che me la farà provare..........
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi :elio)
 
anche io ho ordinato la 147 alla autosas , pero' alla sede di pisa.

ordinata a fine giugno, promessa per fine luglio.

l'ho chiamati oggi e mi hanno detto che si informano sui tempi di arrivo, perche' vanno in ferie dal 4 al 21...

quindi anche a me probabilmente tocca a fine agosto( se va bene..penso io)

anche ame hanno regalato i tappetini ( ma non so se sono alfa o autosas..dicono costi il kit triangolo+ tappetini 44 euro)

riguardo la risoluzione del contratto non penso sia facile in quanto non sono indicati tempi di consegna.

penso cmq che rientri nell anorma l'attesa di un paio di mesetti ( purtroppo..)

poi solidarizzo in quanto anhc eio sono praticamente a piedi!
 
putroppo sei sotto le ferie (sia giu in catena di prod sia x gli autotrasportatori e magari metteci pure la conce)

cit
beh, io gli ho fatto tutte le raccomandazioni del caso dicendo addirittura che la macchina non deve avere una virgola fuori posto che la controllino, la spulcino prima di darmela (della serie deve passar e20volte consecutive il controllo qualità), perchè dal momento in cui io do la mia auto indietro, non posso assolutamente permettermi di stare a piedi per eventuali negligenze alfa.......Che non voglio l'auto sostitutiva.......... E non voglio ripiegare ad errori altrui senza pagarne lo sconto!!!

ti consiglio prima di ritirala di scrutarla bene pure te stessa verificando che ci sai tutto e nessun segno nel caso che la rimettino subito a posto e ti diano una sostitutiva :OK)
 
A me la GT è arrivata ieri ma per motivi miei di ferie e chiusura conce la prendo l'ultima settimana di agosto.

Se annulli il contratto devi pagare una penale leggi bene il tuo contratto, visto che sicuramente non ti hanno messo una dta di consegna. Dalle mie parti si incominciano a vedere (già 3) 147 black line rosse.

Fai bene a rompere alla fine penso che dopo che l'hai ritirata tireranno un sospiro e andranno in analisi per 6 mesi :p
 
oggi sono andato io dal concessionario e mai ha detto che la mia 147 arriverà il 2 o il 3 di agosto.... xchè quì stanno consegnando... mha speriamo bene....

ps: non è che ci credo tanto
 
Saby come ti ho già spiegato le tempistiche sono molto diverse da un modello all'altro perchè si tende a raccogliere un tot numero di ordini dello stesso allestimento prima di dare il via alla produzione del lotto. Quindi per assurdo se tu hai ordinato la macchina a metà luglio e un altro arriva e la ordina un mese dopo di te ma il suo ordine è quello che raggiunge la cifra sufficiente le due macchine verranno costruite insieme (ci mettono pochi giorni ad assemblare una vettura) e alla consegna lui avrà aspettato meno di te. Cmq non preoccuparti che ti arriva in ogni caso per fine settembre. :OK)

Hai fatto bene a sottolineare queste cose al venditore (i soldi son tuoi), quando la ritiri segui i consigli di squaletto, soprattutto dai una controllata alla carrozzeria che una volta uscita dal conce se ti trovi poi un bollino o qualche riga diventa dura dimostrare che non li han fatti quando ci hai girato tu.
 
Saby46":wgqmc5ai ha detto:
Samuelejts":wgqmc5ai ha detto:
Fai bene a rompere alla fine penso che dopo che l'hai ritirata tireranno un sospiro e andranno in analisi per 6 mesi :p

Probabile, ma, in tal caso....
se lo sono meritati!
UHAUHAUHAUHA!
IO PERFIDA!
:mad2)

che tipetta............























Fai bene!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Saby, lo sai che sei proprio una ragazza con le palle :asd) :asd) :asd)

Brava brava, fatti valere, che dopo tutto con tutti quei soldini che sborsi per la tua :inocchio) ai tutte le ragioni del mondo a pretendere che sia perfetta ;)

PS: Ma quando ai fatto l'ordine ? cavolo mi sembra che te la facciano desiderare stà macchina, sarà il fatto che siamo anche in periodo di ferie e quindi di conseguenza ci sarà da aspettare un pò di più, ma mi sembra che stiano un pò esagerando.

Comunque Saby come dissero a me qualche tempo fa quì dentro, (L'attesa aumenta il piacere) :asd) ma cavolo quanto bisogna penare per provare un pò di piacere? :sarcastic)

Ciao e auguroni perchè l'attesa sia il più breve possibile

:ciao) :ciao)
 
max18":2b6qysbz ha detto:
Saby, lo sai che sei proprio una ragazza con le palle :asd) :asd) :asd)

Dev'essere la sorella di Bullock (quello delll'antifurto)... :crepap) :crepap)
 
Fai benissimo a farti valere, c'e' si gente onesta in giro, ma anche tanti :culo) e :cesso) che basta che vendono, e poi ti fanno :ciao)...

Appena arriva facci sapere.... e poi tutti a :cincin)...

Bye
 
capogruppo":yr1b0c6q ha detto:
yugs":yr1b0c6q ha detto:
max18":yr1b0c6q ha detto:
Saby, lo sai che sei proprio una ragazza con le palle :asd) :asd) :asd)

Dev'essere la sorella di Bullock (quello delll'antifurto)... :crepap) :crepap)


che spasso :quote) :quote)

:baby) :confusbig)
non l'ho capita!
chi è bullock?
Quale antifurto?
uh?

Nonono, non mi offendo........... solo che, io, per le battute.......... beh, sì, insomma, non le prendo molto facilmente.....sono piuttosto dura..... :wall)
Infatti, alle barzellette, io, faccio ride' chi le racconta, perchè, o non le capisco, o non rido! (uhauhauha.........IO= CASO PATOLOGICO!!!!! :wall) )

Se ho le palle?!?!?!?!?!? :member)
Ci poi giura', con tutti i soldi che spendo........... :swear)
Il primo malloppo che mi vedo portar via in tutta la mia misera vita..... :mecry2) .....
e, non pretendo che tutto sia perfetto?!?!?!?!?!?!? :mad2)
Delafia, :boxe)
li scuoio vivi quelli dell'autosas, poi, vado anche alla sede di Pisa e faccio un eccidio anche li'............... :mitra) :mitra) :sadomaso)
 
Si Saby è una battuta scherzosa niente di più ;)
L'antifurto con le palle è quel tipo di antifurto prettamente meccanico che va a bloccare la pedaliera dell'acceleratore freno e frizione e da una estremità a proprio due palle :asd) ma visto che ci sono ti posto un link in modo che tu possa vederlo

http://www.efo.it/outlet.asp?Prov=KELKO ... dProd=2096

:ciao) :ciao)
 
Come, non l'hai capita Bischerella? :asd)
Max ti ha spiegato tutto comunque.. :asd) :OK)
 
Saby46":3ar6xc2k ha detto:
Se ho le palle?!?!?!?!?!? :member)
Ci poi giura', con tutti i soldi che spendo........... :swear)
Il primo malloppo che mi vedo portar via in tutta la mia misera vita..... :mecry2) .....
e, non pretendo che tutto sia perfetto?!?!?!?!?!?!? :mad2)
Delafia, :boxe)

Infatti Saby la mia frase si riferiva proprio nel senso che sei una che non si fa pestare i piedi anzi, ma credo che l'avessi capita giusto?
 
Top