Conoscete un buon ristorante/trattoria zona Modena?

paracarro

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
301
0
16
Ricerca satelliti in corso...
Ciao ragazzi, in settimana devo passare da Modena e come da titolo sto cercando un ristorante/trattoria dove si mangi bene e possibilmente si spenda poco...meglio se non lontano dall'uscita dell'autostrada (Modena nord o sud è uguale) e soprattutto dove ci sia un bel parcheggio per posteggiare comodamente la :147) ...

Chi mi sa dare indicazioni? Grazie! ;)
 
ristorante Green Village
Via Maestra Bagazzano 4- Nonantola (Modena)

Ti posso consigliare questo!E' il ristorante dove abbiamo pranzato al Raduno al Museo Lamborghini. Ottimo cibo, ottimi vini, organizzato bene, ottimo servizio e non si spende una cifra esagerata.Non è molto distante dall'uscita dell'autostrada ed è in campagna ma facilmente raggiungibile con il tom tom.E' un'oasi di pace e tranquillità e c'è parcheggio da vendere! :OK)

p.s.: se ci siamo andati a mangiare noi, il club Pagani, club Lamborghini e club Ferrari ci sarà un perchè! :OK) :asd)
 
LACCO79":y7gyxypr ha detto:
ristorante Green Village
Via Maestra Bagazzano 4- Nonantola (Modena)

Ti posso consigliare questo!E' il ristorante dove abbiamo pranzato al Raduno al Museo Lamborghini. Ottimo cibo, ottimi vini, organizzato bene, ottimo servizio e non si spende una cifra esagerata.Non è molto distante dall'uscita dell'autostrada ed è in campagna ma facilmente raggiungibile con il tom tom.E' un'oasi di pace e tranquillità e c'è parcheggio da vendere! :OK)

p.s.: se ci siamo andati a mangiare noi, il club Pagani, club Lamborghini e club Ferrari ci sarà un perchè! :OK) :asd)
stavo per suggerirlo io :nod)
 
Top