Conoscete un avvocato tosto in Toscana?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Per una vicenda troppo lunga da spiegare al momento, mi servirebbe se mi poteste indicare un avvocato tosto, cioe' bravo e di carattere, in Toscana. Qualcuno che conosciate abbastanza bene, di cui mi possa fidare.
La zona migliore sarebbe Lucca o Livorno.

Il ramo e' il civile, non vi preoccupate :D

Kontorotsui":2bvnujcs ha detto:
Per una vicenda troppo lunga da spiegare al momento, mi servirebbe se mi poteste indicare un avvocato tosto, cioe' bravo e di carattere, in Toscana. Qualcuno che conosciate abbastanza bene, di cui mi possa fidare.
La zona migliore sarebbe Lucca o Livorno.

Il ramo e' il civile, non vi preoccupate :D
che ne diresti di Lionel Hutz? :asd)

Grazie mille, Sergio :OK)

Pero' nel mio caso, e' una questione particolare (quella di cui abbiamo gia' parlato per telefono tempo fa) e mi serve un legale coi controcogl... perche' si tratta di fare causa ad un altro avvocato.
Quindi e' fondamentale che sia qualcuno sulla cui validita' e capacita' ci sia la garanzia di qualcuno che l'ha conosciuto e visto al lavoro.

Ma quella tua amica di castiglione, che tu sappia, conosce qualche avvocato?

come ti avevo detto, credo che in questi casi il miglior consiglio possa arrivare direttamente dal consiglio dall'ordine degli avvocati di appartenenza

per il resto non saprei se la mia amica ha conoscenze...può essere tranquillamente...non saprei neanche in che rapporti siete o siete stati

secci":2o1qylmk ha detto:
come ti avevo detto, credo che in questi casi il miglior consiglio possa arrivare direttamente dal consiglio dall'ordine degli avvocati di appartenenza

per il resto non saprei se la mia amica ha conoscenze...può essere tranquillamente...non saprei neanche in che rapporti siete o siete stati

Non ci sono stati rapporti, di nessuna natura :asd)
Quando sono andato a Castiglione le ho detto se ci si trovava una volta, non mi ha mai risposto... e siccome io non sono il tipo che insiste, con le donne (specie quelle che non conosco) in particolare, ho lasciato perdere :shrug03)

In quanto al tema della richiesta, sicuramente il consiglio mi direbbe qualcosa, ma essendo la questione delicata preferisco qualcuno raccomandato personalmente da uno di noi, che abbia gia' avuto modo di conoscerlo e valutarlo sul lavoro svolto. :nod)