conoscete questo sito con accessori alfa?

hai trovato un sito molto comprensibile..ascolta tu hai la mia stessa nasona..ti posso chiedere una cosa? riguarda la centralina..l'ho scritto anke nel topic della meccanica

faccio prima a dirti dov'è..fa un salto un attimo nel topic della meccanica e pneumatici..la prima discussione...si chiama come capire se è rimappata o no la centralina..leggi la prima cosa

io ho un problema simile... finche non arriva a 90 gradi, il minimo è un pochino irregolare (ma poco) ma sussulta un pochino, se sei al semaforo e ci stai attento lo senti, ma non si spegne ne minaccia di farlo. Tu nn hai sto problema?

diciamo simile amico..a me quando è fredda..accendo e se non do un colpo di gas si spegne..se invece è calda non fa più niente...vedrai ke dovrai sostituire pure tu la centralina

anke la mia..fino a tremila giri è un pò "bolsa" come tutti i 16 valvole..dopo i tremila ti attacca..non sono ancora riuscito a tirarla però.devo andare in autostrada

lo so lo so..anke la tua è così però.non avendo il turbo ai giri bassi non tira tantissimo

ci sono alcune cose bellissime tipo la leva del freno a mano cromata ma costano un botto :eek:hmamma)