Conoscete officine serie a Catania dove posso portare la mia 147?

per C.Burton:si,mi è comparsa la bustina e gli ho lasciato un messaggio ieri,ma ancora niente.Prima non mi appariva la bustina,forse eprchè ancora lo staff doveva convalidare la mia iscrizione,infatti dopo mi è apparsa la bustian sull'utente Gaetano105cv

per ninja636:io voglio un meccanico serio e che mi faccia vedere il lavoro che fà,anche prendendo un appuntamento per mezza giornata quando gli viene più comodo,che si dedichi alla mia auto.Già ne ho girati 8 e dico 8 di meccanici,sempre con la stessa cosa di lasciargli la macchina e a metà di loro glielo lasciata,mai con risultati ma solo ipotesi,ecc e ho dovuto sempre pagare.Siccome non sono uno sprovveduto e un pò di meccanica ne capisco,vorrei vedere cosa fà(ma non per disturbare o intervenire(non sono un meccanico ne un esperto in materia da poter parlare),ma penso che sia anche una dimostrazione ulteriore della serietà dell'autoriparatore far vedere come lavora e far capire cosa si stà facendo,qualè il danno,ecc),non penso di pretendere troppo dato che pago il meccanico. :cry: Inoltre trovare un meccanico appassionato ,che tenga al suo mestiere(e non solo dal punto di vista economico ma anche come soddisfazione da parte dei clienti),che tratti le auto come si deve,ecc io ancora non l'ho trovato.

p.s.
per la cronaca,l'autoriparatore l'ho trovato ad acireale(quello dell'utente Gaetano105cv) e ha detto la solita frase:me la devi lasciare.
 
Ciao a tutti

qualcun'altro di Catania e provincia?



per ninja636 :ma questi due meccanici che dici a santa venerina,sarebbero diciamo all'ingresso di santa venerina,vicino la porsche?ti fanno assistere al lavoro,nel senso che prendi un appuntamento che ne sò la mattina presto o il pomeriggio presto e puoi assistere al lavoro che fanno?Fammi sapere gentilmente e scusa se ho risposto in ritardo.
 
Top