Conoscete officine serie a Catania dove posso portare la mia 147?

shinobi76

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
252
0
16
Catania
Praticamente vorrei sapere in base alle vostre esperienze quali officine serie e non troppo care vi sono a Catania dove potrei portare la mia 147 jtd..devo far fare parecchi lavori tipo frizione, braccetto, dischi freno e pastiglie, airbag, cinghia, tubo ic e soprattutto fare in modo che riparta dopo la segnalazione di acqua nel filtro gasolio(il pc di bordo mi segnala acqua nel filtro benzina, strano visto che la macchina è diesel)..
 
Il Capro Espiatorio":2bz067mk ha detto:
shinobi76":2bz067mk ha detto:
Il Capro Espiatorio":2bz067mk ha detto:
Un mio amico porta sempre la 156 da Ab auto in p.zza roma. Mi ha detto che sono seri anche per gli interventi in garanzia.
grazie :color)

Com'è finita? ci sei stato????
l' ho fatta portare a casa di un mecc alfa che conosco e che si appoggia ad
un ' officina vicino casa sua....speriamo che il danno sia limitato...anche se mi pare improbabile...
 
ciao ,io personalmente trovo molto competente e soprattutto onesta l'officina del signor Musmeci ad Acireale,che non è più ufficiale alfa, ma che fino a pochi anni fa era capo officina ufficiale!!!! poi ha deciso di torlgiersi la licenza.è onesto molto preciso e quando lavora vuole che stai li per dimostrarti che fa un buon lavoro e i prezzi sono contenuti!!! :nod)
 
Ciao a tutti

Gaetano105cv mi puoi dire esattamentente l'indirizzo dell'officina ad acireale?è per caso in viale principe amedeo ad acireale?si chiama sebastiano musumeci?Grazie mille.

p.s.
è vero che era prima un meccanico alfa?
 
si lo sò,ma non sò come contattare l'utente Gaetano105cv.Mi puoi dire come si fà?perchè dal pannello utente,l'ho agiutno come amico però non appare qualche funzione per lasciargli un messaggio o email. :(
 
L'unica è provate a inviargli un messaggio privato cliccando sul pulsante MP che trovi sotto al suo nick dell' ultimo suo post, sperando che abbia attive le notifiche via mail della ricezione del messaggio. Altri sistemi non ne vedo :ka)
 
di officine musmeci ci sono solo amedeo e sebastiano,entrambi allo stesso numero civico
 
autoran sei di Catania o provincia?hai esperienze dirette o inderette su tale officina?quindi cè solo questa officina ad acireale che si chiama sebastiano musumeci che è nella via che ho scritto?
 
no no sono veneto ma cercando online sembra ci sia solo quell'officina a nome Musmeci ad Acireale.Per l'utente l'unica è cliccare sotto il nome su MP ma dubito risponda
 
si ho visto,con quel cognome sembar esserci solo quella.Inoltre mettendo l'indirizzo su google maps,appare l'immagine di un'officina alfa romeo.Gli ho lasciato un mp a Gaetano105cv,speriamo che risponda,in caso ci vado lo stesso. ;) Grazie mille a tutti per l'aiuto,metterò altri argomenti a cui spero parteciperete.
 
La vedo dura che risponda a meno che non gli arrivi una notifica per mail, l'ultima sua attività qua dentro è del 2009 :dead)
 
questa settimana non posso portargliela.Venerdi magari avvicino in questa via e vedo di persona.:)

p.s.
se qualcuno sà di qualche officina seria,che ami le alfa e che se ne prenda cura davvero,lo scriva gentilmente.Parliamo sempre di catania e provincia.Grazie
 
Ciao cuore alfa, a Santa Venerina c è un officina dove lavorano seriamente, appassionati sfegatati alfa romeo, sono padre e figlio di cognome Puglisi, sapevo che a giorni si stavano trasferendo, in dei locali piu grandi, io ci porto la mia giulietta, per renderti l idea hanno clienti che portano li , le loro ferrari , se vuoi altre informazioni contattami in privato
 
cuorealfa146":jprjjhcm ha detto:
intendi quella ''nustina'' sotto il nome?nel mio nick cè,ma nel suo non cè o non lo trovo forse?

La bustina c'è se l' utente ha inserito nel suo profilo una mail alla quale poter essere contattato. Se non c'è, si può solo usare il pulsantino affianco dove c'è un omino stilizzato e le lettere MP per inviare un messaggio privato da leggere qui sul forum, sperando che l' utente ne venga in qualche maniera avvertito della presenza.
 
Top