Conoscete le ferodo thermo quiet?

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Come da titolo visto che mi sto rompendo e scatole a trovare un paio di pastiglie decenti (qui ebc e ferodo ds2500 non conoscono neppure dove stanno di casa..)
il ricambista mi ha proposto questo modello di pastiglie a un prezzo modico..35 euro... Avete idea della resa?
 
erpatata":1xho1b71 ha detto:
Come da titolo visto che mi sto rompendo e scatole a trovare un paio di pastiglie decenti (qui ebc e ferodo ds2500 non conoscono neppure dove stanno di casa..)
il ricambista mi ha proposto questo modello di pastiglie a un prezzo modico..35 euro... Avete idea della resa?
nessuno li conosce?????
 
erpatata":3opez3iz ha detto:
Qix":3opez3iz ha detto:
Saranno pastiglie ultrastradali, nulla di performante imho
ma sono migliori delle premium? è questo che non riesco a capire..
http://www.ferodo.co.uk/ferodo_home/
sulla destra c'è il link...

Nel sito c'è scritto che sono silenziose e hanno performance paragonabili alle OEM
Insomma niente di che, penso siano addirittura peggio delle Premier in termini di prestazioni
 
Qix":1cmgpmbj ha detto:
Nel sito c'è scritto che sono silenziose e hanno performance paragonabili alle OEM
Insomma niente di che, penso siano addirittura peggio delle Premier in termini di prestazioni

Confermo..alcuni le definisco "pastiglie x auto di rappresentanza".. :asd)
 
teknomotion":2pojf5ip ha detto:
Qix":2pojf5ip ha detto:
Nel sito c'è scritto che sono silenziose e hanno performance paragonabili alle OEM
Insomma niente di che, penso siano addirittura peggio delle Premier in termini di prestazioni

Confermo..alcuni le definisco "pastiglie x auto di rappresentanza".. :asd)

:) :)
 
erpatata":22wzst9g ha detto:
quindi meglio le premier?

Fra le due si, se sei in cerca di pastiglia pseudo sportiva, io sto valutando fra Ferodo DS2500 o EBC rosso o giallo (devo ancora capire quale è meno "pistaiola" fra le due EBC)
 
Top