Connettori porta

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
42
Genova
Ciao, mi sapete dire del connettore porta abitacolo, nel lato abitacolo dove posso intercettare l'uscita dei cavi sia per lato guida che passeggero? :grazie)
 
Ciao!
Purtroppo ho la memoria di un vecchietto... ma a ragionamento dovresti beccare i cavi sotto la tappezzeria in zona connettore... devi smontare i battitacco anteriori e poi qualcosa ci vedi sicuramente. Cosa devi fare?
 
Devo portare due cavi dalla plafoniera a sotto gli specchi, inserisco due led come luci cortesia all'apertura chiusura da telecomando.
Ma volevo prima vedere bene come si presenta il connettore essendo due cavi sottili da 0,25...ma nessuno risponde su dove intercettarli con esattezza.
La tappezzeria in quel punto si solleva senza problemi?
 
Ciao, eccomi qua. Settimana difficile!

Comunque la tappezzeria in zona la sposti abbastanza bene, si infila dietro la guarnizione della porta e sotto al battitacco. sviti il battitacco e la sfili senza storie :OK) Purtroppo non ho foto di quel dettaglio. Se le vuoi, le ho dei connettori. Ma è facile, tranquillo! per la luce da dove volevi prelevare la tensione? io ho preso tutto dalla plafoniera...
Ah, altra cosa... per i pin, come pensavi di fare? io ero andato in uno sfascio e mi sono fatto tagliare i connettori...
 
Michelino":n540ekjx ha detto:
Ciao, eccomi qua. Settimana difficile!

Comunque la tappezzeria in zona la sposti abbastanza bene, si infila dietro la guarnizione della porta e sotto al battitacco. sviti il battitacco e la sfili senza storie :OK) Purtroppo non ho foto di quel dettaglio. Se le vuoi, le ho dei connettori. Ma è facile, tranquillo! per la luce da dove volevi prelevare la tensione? io ho preso tutto dalla plafoniera...
Ah, altra cosa... per i pin, come pensavi di fare? io ero andato in uno sfascio e mi sono fatto tagliare i connettori...

Ciao scusa il ritardo... ottimo grazie per le spiegazioni, farò così per la tappezzeria!
I connettori gli ho presi da uno sfascio e gli ho smontati io, così so come operare in tranquillità sulla mia :OK) ho già aperto i due pezzi e riesco ad utilizzare i pin maschio e femmina da inserire nei vuoti dei miei :asd)
Come pensavi te preleverò tutto da plafoniera, per i led ho acquistato quelli apposta da specchietto con connettore della RING PRISM LED.
Quando sarà finito, avrà l'attacco sul connettore porta originale, e tutto sembrerà come uscito di fabbrica.
Vi terrò aggiornati!
 
Top