Connettori liberi in zona plafoniera ant

topic già trattato.
predisposione microfono per vivavoce e predisposizione per specchio elettrocromatico
 
Allora:
Il bianco grande con 4 pin e' la giunzione D45 per il tettuccio apribile,
Il nero stretto e lungo con 2 pin e' il P26 per il microfono,
Il nero con 4 pin ma solo 3 fili collegati e' il K03 sensore anti appannamento,
Il nero con 3 pin e' il K85 sensore pioggia,
Il bianco con 3 pin e' il K62 predisposizione sensori volumetrici.
Infine se la macchina e' serie 1 potrebbe esserci la predisposizione per lo specchietto elettrocromico (connettore nero con 3 pin).

Il fatto che hai trovato maschi/femmine non significa che essi vadano collegati insieme, anzi si rischia di fare danni per il rischio di collegare erratamente tensioni, segnali e masse!
 
chiedo perdono per le inesattezze, avevo risposto al volo senza guardare le immagini in quanto dal lavoro imageshack è filtrato
 
capyuri":1t8i5hs7 ha detto:
Allora:
Il bianco grande con 4 pin e' la giunzione D45 per il tettuccio apribile,
Il nero stretto e lungo con 2 pin e' il P26 per il microfono,
Il nero con 4 pin ma solo 3 fili collegati e' il K03 sensore anti appannamento,
Il nero con 3 pin e' il K85 sensore pioggia,
Il bianco con 3 pin e' il K62 predisposizione sensori volumetrici.
Infine se la macchina e' serie 1 potrebbe esserci la predisposizione per lo specchietto elettrocromico (connettore nero con 3 pin).

Il fatto che hai trovato maschi/femmine non significa che essi vadano collegati insieme, anzi si rischia di fare danni per il rischio di collegare erratamente tensioni, segnali e masse!

perfetto, volevo sapere quello, provo a vedere se trovo qualche 12V per alimentare le luci di cortesia delle mie nuove alette parasole, altrimenti lo prendo dalla plafoniera :OK)
 
Hai già visto che sotto l'imperiale in zona alette parasole non vi siano già i cablaggi (magari nastrati) con i connettori? (se ci sono, li riconosci in quanto uguali al connettore di destra nell'ultima foto - maschio)
 
capyuri":379g80fg ha detto:
Hai già visto che sotto l'imperiale in zona alette parasole non vi siano già i cablaggi (magari nastrati) con i connettori? (se ci sono, li riconosci in quanto uguali al connettore di destra nell'ultima foto - maschio)

Dal buco non ho visto niente e sentito nulla neanche mettendo il dito dentro, proverò poi a tirare giù l'imperiale, in ogni caso dovrei farlo comunque la mia è una 2da serie e mi sembra che non avesse le luci di cortesia
 
Top