connettori hrs gt5...aiutooooo!!!!

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
sono alla ricerca disperata di questi connettori (quelli del gps e gsm del nostro connect), se c'è qualcuno, che per lavoro o per qualsiasi cosa, è in grado di averli, si facccia avanti :hail) ...per favoreeee!!!!
pago qualsiasi cifra (non esageriamo eh :asd) )...
 
davemad":1ptrkv88 ha detto:
demolitore...alfa 166

oppure io credo di averne due da qualche parte...domattina guardo!!!!!

ciaoo
eh...da me non sanno neanche che roba sia la 166 negli sfasci...se ce li hai mi fai un grande favore, ovviamente dimmi quanto vuoi :OK)
 
ovviamente stamatina mi sono dimenticato...ieri sono andato a nanna alle 2 e mezza e quindi stamattina sveglio sveglio non ero..stasera( mi faccio un nodo dove so io!!) guardo e poi ti dico..se no cerco dal demolitore....

tranquillo se li trovo te li spediscoo aggratis !!
 
davemad":224s46e1 ha detto:
ovviamente stamatina mi sono dimenticato...ieri sono andato a nanna alle 2 e mezza e quindi stamattina sveglio sveglio non ero..stasera( mi faccio un nodo dove so io!!) guardo e poi ti dico..se no cerco dal demolitore....

tranquillo se li trovo te li spediscoo aggratis !!
ti ringrazio tantissimo :fluffle) , ma la spedidizione ovviamente la pago io :OK)
 
cercato...e non trovato! ovviamente ho gli opposti , ossia quelli fissi sul connect...mi spiace.. appena riesco vado dal demolitore in cerca di una 166 o thesis oppure altra auto del gruppo.

ti faccio sapere al più presto...ciaooo
 
davemad":ucpgb34z ha detto:
cercato...e non trovato! ovviamente ho gli opposti , ossia quelli fissi sul connect...mi spiace.. appena riesco vado dal demolitore in cerca di una 166 o thesis oppure altra auto del gruppo.

ti faccio sapere al più presto...ciaooo
giuro che ti faccio una statuetta in scala da adorare tutte le mattine :nod) ... :lol:
comunque, non ti preoccupare, fai con calma :OK) ...io mi ero messo a cercare il cablaggio dall'antenna al connect...ma non si trova niente :(
 
gt5 ( facciamo una FAQ??)

passato dal demolitore....una thesis, 4 lybra e 2 156....ma ovviamente nessuna 166 e quindi niente gt5..però potresti fare così ( e poi magari lo mettiamo nella faq.)

allora, andare da un negozio di elettronica e comprare connettore F per antenna satellitare
http://store.starsat.it/images/connetto ... g_Prof.gif

maschi e femmina

http://images.philips.com/is/image/Phil ... $jpglarge$

poi .. smontare connect fino ad avere disponibili i connettori gt5 collegati con un pezzettino di cavo ai moduli gps e gsm..


staccare i connettori dalla carcassa del connect. basta un cacciavite..poi tagliare il cavo che dal modulo gps ( o gsm) va al connettore e spelarlo per circa 1,5 cm ( io nella foto ho usato un connettore di avanzo ma tu dovrai fare il lavoro con il filo collegato al modulo del connect)



svolgere la calza schermo del cavo e attorcigliarla su se stessa per aumentare il diametro del cavo




adesso "avvitare" il connettore maschio F sul cavo fino a fare spuntare il filo centrale precedentemente spelato dal centro del connettore per circa 5 mm ( consiglio di stagnare il filo centrale per aumentarne la rigidità, io non l'ho fatto per mancanza di stagno!)



a questo punto si può avvitare sul connettore maschio il connettore doppio femmina che permetterà di collegare il cavo dell'antenna gps e gsm ovviamente ripetendo l'operazione sul cavo stesso. conviene anche segnare i connettori colorandoli per evitare di invertire il connettore gps col connettore gsm, non si rompe niente , solo non prende il segnale.


consiglio di comprare i connettori F con il buco posteriore per il cavo più piccolo possibile in modo da evitare che il cavo si sfili tirandolo. esistono anche a crimpare ma ci vuole la pinza apposta..

chiederò agli amministratori se è possibile fare una faq in modo che chiunque prende il connect aftermarket non sia costretto a cercare per mari e per monti sti benedetti connettori gt5.. se hai bisogno ancora chiama!!!
 
Top