Connettore vicino freno a mano...cos'è?

Kikko118

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2009
262
1
16
38
Iglesias
salve ragazzi,
pochi giorni fa cercando un posto dove sistemare un tasto per l'attivazione di una 12 v ho notato questo blocchetto libero e ho deciso di piazzarlo li.



aprendo xò ho trovato dentro questo cavo. adesso mi chiedo: a cosa serve il connettore scollegato?



grazie anticipatamente a tutti quelli che colmeranno questo mio dubbio :D
 
Kikko118":1h4lcd1o ha detto:
salve ragazzi,
pochi giorni fa cercando un posto dove sistemare un tasto per l'attivazione di una 12 v ho notato questo blocchetto libero e ho deciso di piazzarlo li.



aprendo xò ho trovato dentro questo cavo. adesso mi chiedo: a cosa serve il connettore scollegato?



grazie anticipatamente a tutti quelli che colmeranno questo mio dubbio :D

probabilmente li andava il pulsante dell'asr visto che tu non lo hai......comunque aspetta che qualcuno piu esperto di me ti risponda...io non ne sono sicuro anche se opterei per quello.....!!! ;)
 
dimitri3000":2pnsj32g ha detto:
Molto probabile può essere il connettore per il blue&me come il pulsante di risposta per il telefono

il tasto dell'ASR ce l'ho sul correttore assetto dei fari...la mia è una alfa 147 jtdm settembre 2006
 
DevilBoss86":fk9khn29 ha detto:
potrebbe anche essere il sensore di autoadattamento volume dell'impianto bose.
Da quanto ho capito, quel marchingegno c'è solo sulle gt con bose e fino ad una certa data...

A mio avviso il il cavo del pulsante asr, visto che prima era li, probabilmente hanno usato un set di cavi che comprendeva anche l'asr nonostante sia altrove.
 
il tunnel centrale e comune a diverse versioni e motorizzazioni compresa la serie 0, in quella zona una vola c'era il pulsante del''ASR e qualche altra roba poi sposati altrove, quando lo smonti li sotto ci potresti trovare ancora i cavi che poi se guardi bene sono un unico fascio con quelli che finiscono sull'accendisigari

ti cerco delle foto fatte su quello che ho ricavato su un tunnel che ho cannibalizzato per prendere il condotto e la bocchetta dell'aria ;)

EDIT
qui trovi un po di foto e un progetto che ho abbandonato perchè non mi interessa più :p
https://forum.clubalfa.it/elettronica/39 ... atico.html
 
Top