Connettore sotto il parafango

Mat

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
1,385
0
36
Novara
Scusate se apro un nuovo argomento. Tirando giu' il passaruota lato sinistro, ho trovato un cavo con connettore penzolare nel nulla.. qualcuno sa' spiegarmi cosa potrebbe essere? Pensavo che si potesse trattare di un connettore del faro xeno che mi sta dando problemi perchè punta troppo in basso seppure l'abbia regolato al massimo in altezza.. ringrazio anticipamente

quel connettore è presente anche sulla mia (che non ha gli xeno) ma c'è un bel cavo penzoloni. con un connettore a 3 o 4 pin

Potrebbe anche benissimo essere il cavo del potenziometro degli xeno, magari il connettore si è staccato (e questo spiegherebbe anche come mai il sistema ti manda sempre i fari in recovery). Prova a vedere se il connettore del potenziometro è ben collegato, in caso affermativo non saprei davvero cosa possa essere il connettore, ma visto che ci sei controlla anche se tutti i leveraggi del sensore sono a posto, spesso si spezzano mandando in recovery il faro.

grazie della info.. ora son in ansia.. sto cercando uno schemsa che mi faccia capire l'esatto utilizzo dei cavi in questione. il problema è che non trovo da nessuna parte alcun riferimento..mannaggia..anche perchè non capisco dove si possa attaccare quel connettore.. mi sapresti dire come faccio a riconoscere il cavo del potenziometro?

qualcuno potrebbe mettere una foto di come andrebbe collegato questo connettore?