Connettore sconosciuto... a che serve secondo voi? [Foto]

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi, l'altro giorno eravamo nella Kontofficina a Pisa a montare un po di led e smontando la parte in plastic superiore del portellone della mia nasona abbiamo visto un connettore libero. Qualcuno di voi sa a che cosa serve? Non abbiamo staccato nulla, era cosí... libero che vagava...

dsc01790lv4.jpg
 
Yaco 147 T.I.":3is2w42z ha detto:
lelesch81":3is2w42z ha detto:
connettore sulla lampada della retro per i sensori di parcheggio..

:asd)

Cioé, puoi spiegarti meglio?

per non mantenere sempre inseriti i sensori di parcheggio si usa un segnale per attivarli e disattivarli.. cosa meglio della lampadina della retromarcia..

:OK)
 
ciao
nella vostra immensa saggezza sapete se tutte le :inocchio) ce l'hanno?
io volevo mettere i sensori nella mia del 2003 ci sta il connettore?
max
 
bluinca":2cvxr5vr ha detto:
ciao
nella vostra immensa saggezza sapete se tutte le :inocchio) ce l'hanno?
io volevo mettere i sensori nella mia del 2003 ci sta il connettore?
max

Questo non saprei... dovresti smontare il pezzo di plastica per verificare.
Ma, un consiglio... se lo vuoi smontare fattelo smontare in officina. Non che sia difficile da smontare per carità (sono 6 viti + un po di forza bruta) ma per rimontarlo non ti dico che macello...

alexandros2":2cvxr5vr ha detto:
la mia è piena di si cosi:
-sotto i sedili
-dietro lo spekkietto retrovisore interno(sotto tetto,nn so cm diemine si chiami)
eh nn ricordo dv l'ho visto!

Quello sotto i sedili non saprei... forse per i sedili riscaldati?
Mentr quello dietro il retrovisore interno proprio non so... suppongo che tu stia parlando di quello nella plafoniera... se é quello credo sia per il microfono del bluetooth.
 
Yaco 147 T.I.":e5ioxe76 ha detto:
bluinca":e5ioxe76 ha detto:
ciao
nella vostra immensa saggezza sapete se tutte le :inocchio) ce l'hanno?
io volevo mettere i sensori nella mia del 2003 ci sta il connettore?
max

Questo non saprei... dovresti smontare il pezzo di plastica per verificare.
Ma, un consiglio... se lo vuoi smontare fattelo smontare in officina. Non che sia difficile da smontare per carità (sono 6 viti + un po di forza bruta) ma per rimontarlo non ti dico che macello...

alexandros2":e5ioxe76 ha detto:
la mia è piena di si cosi:
-sotto i sedili
-dietro lo spekkietto retrovisore interno(sotto tetto,nn so cm diemine si chiami)
eh nn ricordo dv l'ho visto!

Quello sotto i sedili non saprei... forse per i sedili riscaldati?
Mentr quello dietro il retrovisore interno proprio non so... suppongo che tu stia parlando di quello nella plafoniera... se é quello credo sia per il microfono del bluetooth.

Vedo che si postano foto di altri senza chiedere il permesso..... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ciao a tutti quel connettore che vedi staccato è dove va collegato l'altoparlante piccolo di quando si inserisce la retro ed entrano in funzione i sensori di parcheggio,lo so che gia lo smontato che li ho ciao ciao.
 
Yaco 147 T.I.":m5x48buz ha detto:
bluinca":m5x48buz ha detto:
ciao
nella vostra immensa saggezza sapete se tutte le :inocchio) ce l'hanno?
io volevo mettere i sensori nella mia del 2003 ci sta il connettore?
max

Questo non saprei... dovresti smontare il pezzo di plastica per verificare.
Ma, un consiglio... se lo vuoi smontare fattelo smontare in officina. Non che sia difficile da smontare per carità (sono 6 viti + un po di forza bruta) ma per rimontarlo non ti dico che macello...

alexandros2":m5x48buz ha detto:
la mia è piena di si cosi:
-sotto i sedili
-dietro lo spekkietto retrovisore interno(sotto tetto,nn so cm diemine si chiami)
eh nn ricordo dv l'ho visto!

Quello sotto i sedili non saprei... forse per i sedili riscaldati?
Mentr quello dietro il retrovisore interno proprio non so... suppongo che tu stia parlando di quello nella plafoniera... se é quello credo sia per il microfono del bluetooth.

non è possibile xkè io ho sia il bluetooth ke lo spekkieto fotocromatico xò mi ritrovo staccati entrambi sti cosi :D bah
 
Connettore altoparlante sensori parcheggio ..
hai la nasona cablata .. in pratica se monti sensori , centralina e altoparlantino ..
hai l'optional pari pari a chi lo ordina...
 
Top