connettore mini iso blu.. dove trovarlo?

neobeppe

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
491
0
16
Ferrara
possibile che non lo trovo da nessuna parte? oggi ho girato 2 negozi di elettronica e non sapevano neanche cosa fosse, da mediaworld non parliamone e da centri come brico o self non se ne vede l'ombra..

qualcuno ha un idea di dove posso trovarne uno con i contatti senza pagarlo 5€ + 12€ di spedizione come ho trovato su ebay?
 
neobeppe":3m3ok42w ha detto:
possibile che non lo trovo da nessuna parte? oggi ho girato 2 negozi di elettronica e non sapevano neanche cosa fosse, da mediaworld non parliamone e da centri come brico o self non se ne vede l'ombra..

qualcuno ha un idea di dove posso trovarne uno con i contatti senza pagarlo 5€ + 12€ di spedizione come ho trovato su ebay?

ciao il cavetto per collegare una sorgente esterna all'autoradio di serie lo puoi comprare su www.tecnosoundsanremo.it a € 10,90 + s.s.
io l'ho preso ma ancora non l'ho montato.
grazia a giuliano da squinzano sono riuscito ad attivare quest'uscita.
se hai ancora bisgno chiedi pure.
sono disponibili due modelli uno, come quello che ho preso io con uscita a jack un'altro con due rca che costa 5 euro in più.
ti saluto
 
fin li non ci sono problemi, ma il mini iso lo volevo senza il cavo in quanto è meglio costruirci un ponte per evitare di accendere l'autoradio tutte le volte con il tasto src spinto..
 
ponticello su mini iso

neobeppe":21n4m5sa ha detto:
fin li non ci sono problemi, ma il mini iso lo volevo senza il cavo in quanto è meglio costruirci un ponte per evitare di accendere l'autoradio tutte le volte con il tasto src spinto..

ciao colgo l'occassione della tua risposta per chiederti come si deve fare questo ponticello visto che mi interesserebbe il fatto di non dover seguire la procedura di accendere premendo il tasto source.
ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
bruno
 
Top