connettore connect: dove lo avete trovato nella nasona...

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
allora, ho controllato e ho la predisposizione per il microfono alla plafoniera, quindi il cavo devrebbe finire sul famigerato connettore bianco...il problema è che non mi è riuscito di trovarlo da nessuna parte :mecry2) ....quindi ni rivolgo a voi :worship) ...
ah, altra cosa:i cavi dell'antenna da dove li devo far passare, dal montante anteriore e proseguire fino all'antenna, oppure dai battitacco e farli salire dal montante posteriore?
ultima cosa: sapete come si chiamano i connettori dell'antenna gps/gsm originale?
grazie :smokin)
 
Guarda, io il connettore lo avevo attaccato posteriormente all'autoradio: prova a metterti con la testa sottosopra in modo da poter vedere la canna dello sterzo (per intenderci il tubo di ferro che collega lo sterzo alla scatola guida) e guarda nella zona del tunnel centrale, nella zona in cui si congiunge alla plancia: potresti trovare il cavo che cerchi oltre, come nel mio caso, il connettore verde che si collega allo spinitto gps o gsm (non ricordo) del navigatore. Altra prova, smonta il cassetto porta oggetti (in totale devi svitare circa 6 viti torx più una grossa all'interno del vano porta oggetti) e vedi se riesci a trovare il cavo in questione. Ciao.
 
eh....ho già montato il connect, ma del connettore non ho trovato neanche la minima traccia....mi sa' che mi devo organizzare con gli amp...comunque grazie :OK)
 
però nel tuo avantar, sembra che il tuo quadro strumenti sia della versione restyling oltre che con l'illuminazione bianca, o sbaglio?
 
moro32":137f1kcl ha detto:
però nel tuo avantar, sembra che il tuo quadro strumenti sia della versione restyling oltre che con l'illuminazione bianca, o sbaglio?
si, perchè la mia è una restyling ( del 2005 )...secondo me è un piccolo accorgimento che la rende più particolare...poi vedere la faccia del carroziere e dei meccanici dell'alfa sbalordita appena accendono i fari, non ha prezzo.... :asd)
 
ma se la tua è una restyling, il tuo motore non dovrebbe possedere 120 cv anziché 116? :shrug03) comunque la luce bianca nel quadro mi fa affettivamente sballare :OK)
 
moro32":1si4ze4a ha detto:
ma se la tua è una restyling, il tuo motore non dovrebbe possedere 120 cv anziché 116? :shrug03) comunque la luce bianca nel quadro mi fa affettivamente sballare :OK)
no perchè la mia è una euro3 116cv, non m-jet 120cv(euro4)....meglio così....è più stappata :sarcastic)
 
Top