Connettore Bianco sotto tunnel centrale

Gaetano

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2005
187
0
16
Bari
Ciao Ragazzi,
:A)

Qualche empo fà, mentre mi accingevo a cambiare la lampadina dell'accendisigari.. mi sono accorto.. che sotto il tunnel centrale.. appena prima dell'accendisigari c'era un connettore bianco abbastanza "corposo" due file di pin.. :schok) :schok) :schok)

:swear) Purtroppo riuscire a fotografarlo è impossibile.. :swear)

anche se con pochissime informazioni.. vi chiedo:

secondo voi quel cablaggio di cos'è ?!..

Io ho una 147 di fine 2000 1.6 - 120 Cv 3 porte..

Grazie a tutti..
Gaetano :ciao)

No, nessun problema.. mi sarò espresso male..
io credo sia un cablaggio "extra" non collegato.. chessò tipo cablaggio per selespeed.. o altro
è una mia curiosità..non ho alcun tipo di problema

un mio collega mi raccontava che a causa di mancanza dei cablaggi corretti... spesso utilizzano dei cablaggi superiori.. pur di non bloccare la produzione..

Gaetano":11c984dz ha detto:
No, nessun problema.. mi sarò espresso male..
io credo sia un cablaggio "extra" non collegato.. chessò tipo cablaggio per selespeed.. o altro
è una mia curiosità..non ho alcun tipo di problema

un mio collega mi raccontava che a causa di mancanza dei cablaggi corretti... spesso utilizzano dei cablaggi superiori.. pur di non bloccare la produzione..

E' vero questo può capitare, cmq anche secondo me può essere qualcosa del clima automatico, il tuo è manuale?

O qualcosa per i tasti che finiscono di fianco al freno a mano tipo BT o altro... :confusbig)

sapessi quanti pin ho io staccati...

Quando ho montato lo specchietto fotocromatico ne ho trovati un casotto..

ce l'ho anche io
ma... ho il clima automatico e il connect con microfono collegato..quindi escludo sia per uno dei due...

:eek13) stessa cosa capita a me! guardo per caso sotto il sedile ant dx e mi trovo un connettore bianco collegato al... nulla!!! :sgrat) a che cavolo servirà?? chiedo a voi k sicuramente siete più esperti in qst settore :nod)